[Serie A] Chievo - A.S Roma [16-12-2012]
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Chievo - A.S Roma [16-12-2012]
il fuorigioco è da ufficio inchieste, non è un incrocio, rientra da un fuorigioco chilometrico, e non sta un attimo in gioco, mai
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Per la teoria dei grandi numeri se piagni sempre almeno una volta ce prendi...Swan78 ha scritto: Sara' come dici,ma potrebbe anche darsi che voi,come al solito,avete la memoria sempre troppo corta,vi esaltate per niente,io invece certe cose non le dimentico
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
bel commentoSwan78 ha scritto: No no,ma infatti quello che decide Sir Alex Zeman e' legge...d'altra parte un tecnico che ha vinto cosi' tanto va' rispettatocontinuate cosi' bravi
ma niente niente ve fa' un bonifico a fine mese il Guru?

de rossi non è andato tanto meglio di quegli scandali, non credo che il risultato sarebbe cambiato
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Leggenda
- Reactions:
paolo67 ha scritto:il fuorigioco è da ufficio inchieste, non è un incrocio, rientra da un fuorigioco chilometrico, e non sta un attimo in gioco, mai
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Stessa cosa se prendi pizze a destra e sinistra prima o poi un par de partite le vince...Er Fomento ha scritto: Per la teoria dei grandi numeri se piagni sempre almeno una volta ce prendi...

Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- Manigoldo
- Talento
- Reactions:
QUOTO.Er Fomento ha scritto: Per la teoria dei grandi numeri se piagni sempre almeno una volta ce prendi...
Tra l'altro é molto formellese sto modo di fare...
IT'S NOT WHO I AM UNDERNEATH, BUT WHAT I DO THAT DEFINES ME
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
keyser soze ha scritto: col siena partita spumeggiante e dominata infatti, se non segna perrotta il gol della vita rischi de non vince manco quella e cmq hai sofferto, ao svegliateve però ve state a fa vende il fumo..
pescara torino e siena 3 belle partite e vittorie vero??? dai su non te dice sempre bene se scherzi col fuoco prima o poi ti bruci

pantano esci da questo corpo

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
-
- Moderatore
- Reactions:
A prescindere è perchè li accoli la sconfitta, quando eravamo in 10 e Pellissier in fuorigioco.Manigoldo ha scritto: A "prescindere" da cosa??
Ma secondo te questo sta a gioca bene o no?? É semplice sta cosa eh...secondo me gioca sempre da fare schifo ultimamente, e per il momento non giustifica il suo pesante stipendio. Punto.
Poi ancora co sta cosa dello stipendio, penso che molto erano più contenti se andava via parametro zero.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
Swan78 ha scritto: Sara' come dici,ma potrebbe anche darsi che voi,vome al solito,avete la memoria sempre troppo corta,vi esaltate per niente,io invece certe cose non le dimentico
no io non mi esalto... e non ripeto le stesse cose a percularella ogni santa volta. io zeman l'ho criticato come ne ho riconosciuti i meriti...
tu o è bianco o è nero. e parli solo quando è nero... ripetendo sempre le stesse cose.
è fastidioso e te lo dico io che non sono zemaniaco e fanatico di zaman e del 433... anzi tutt'altro
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
GrazieFreddo ha scritto: bel commento![]()
![]()
de rossi non è andato tanto meglio di quegli scandali, non credo che il risultato sarebbe cambiato

Non ne hai comunque la riprova

Perdenti nel DNA

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
[spoiler][/spoiler]Freddo ha scritto:![]()
pantano esci da questo corpo
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
che càzzo di rabbia!!
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
cmq l'isteria del tifoso della Roma mi sconvolge...
Dimmi tu "bom"... cit.

- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lo dico da non estimatore (penso sia abbastanza chiaro) del boemo: che colpe ha Zeman oggi? Pjanic l'avrei fatto uscire anch'io (su quel campo con lui e Lamela entrambi diffidati non ci avrei speso manco un secondo), se ha tolto Totti evidentemente avrà avuto i suoi motivi, il gol subìto è in fuorigioco, quindi la linea ha svolto bene il lavoro. Non credo che Stekelenburg al posto di Goicoechea (e sono avvelenato del fatto che giochi il citofono uruguagio) e De Rossi al posto di Tachtsidis dall'inizio avrebbero cambiato la situazione.
Ultima modifica di Gabrioc il dom 16 dic 2012, 17:10, modificato 1 volta in totale.