Football Manager 2014
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Football Manager 2013
Gabrioc c'ho provato pure io ma niente. C'ho mezzo desktop con tutti i consigli su come gestire preparazioni e tutto ma niente.
Pazienza, ormai sta a Malagrotta
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mai riuscito, ci provo tutti gli anni ma ho vinto lo scudetto solo a FM2009 comprando Santon e la comproprietà di Pandev (!!!) e giocando col 4-2-4.V.G.41 ha scritto:Ma solo io nell'arco di 5 anni in tutti i FM trasformo la Roma nel grande Real Madrid?
Mi sa che a Malagrotta non c'è arrivato, se lo sarà preso qualcuno primaALEX82 ha scritto:Gabrioc c'ho provato pure io ma niente. C'ho mezzo desktop con tutti i consigli su come gestire preparazioni e tutto ma niente.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gabrioc ha scritto: Mi sa che a Malagrotta non c'è arrivato, se lo sarà preso qualcuno prima
Non penso....me so mezzo pentito ma quando me pjano i raptus non ce stanno santi....
Dal 02.11 manco un girone de ritorno so riuscito a fa....
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Mi ricordo che un anno in attacco avevo Benzema e Aguero e mi ero comprato Torres (ormai vecchietto) solo per il gusto di farlo, strapagandolo 45 milioni perché non sapevo più chi comprare e ne avevo un centinaio da spendere.Gabrioc ha scritto: Mai riuscito, ci provo tutti gli anni ma ho vinto lo scudetto solo a FM2009 comprando Santon e la comproprietà di Pandev (!!!) e giocando col 4-2-4. Mi sa che a Malagrotta non c'è arrivato, se lo sarà preso qualcuno prima
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho vinto il derby al 93' gol di destro
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
DDR16 ha scritto:ho vinto il derby al 93' gol di destro

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Se c'è stata pure un'espulsione di Osvaldo saremmo stati dinanzi alle condizioni ideali per dar vita al post più lungo mai apparso su un forum.. scritto dal buon e caro Jack ovviamente...aLVio. ha scritto:![]()
![]()

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nono c'è stato un rigore pa-laciopostromantico ha scritto: Se c'è stata pure un'espulsione di Osvaldo saremmo stati dinanzi alle condizioni ideali per dar vita al post più lungo mai apparso su un forum.. scritto dal buon e caro Jack ovviamente..![]()
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
postromantico ha scritto: Se c'è stata pure un'espulsione di Osvaldo saremmo stati dinanzi alle condizioni ideali per dar vita al post più lungo mai apparso su un forum.. scritto dal buon e caro Jack ovviamente..![]()

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io ancora gioco con CM '94...versione inglese naturalmente...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
grosso io invece con CM 03 04Tremal Naik ha scritto:Io ancora gioco con CM '94...versione inglese naturalmente...
cerci - simonetta - pazzini tanta roba!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho scaricato un db che parte dalla prima categoria italiana, ho preso la mia cara vecchia romulea
- d-generationlakers
- Esordiente
- Reactions:
qualcuno di voi ha le impostazioni dei vari compiti squadra e giocatori per giocare il 4-2-3-1 spallettiano per FM12??
in rete ho trovato parecchie soluzioni, ma nessuna soddisfacente.
consigli per i programmi di allenamento???
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per i programmi d'allenamento ti posso di che quando fai la preparazione estiva fai 2 settimane di fisico con la freccia impostata verso la non preparazione alla partita, e poi due di tattiche con la freccia sulla preparazione, quando cominciano le partite che contano mette nelle 3 settimane che ci sono attacco, difesa, tatticad-generationlakers ha scritto:qualcuno di voi ha le impostazioni dei vari compiti squadra e giocatori per giocare il 4-2-3-1 spallettiano per FM12??
- lele
- Leggenda
- Reactions:
up, devo chiedervi una cosa
[spoiler]immagino abbiate il gioco scaricato... qualcuno è disposto a inviarmelo e a spiegarmi come installarlo passo passo? sono una sega con quel daemon tools e affini[/spoiler]
[spoiler]immagino abbiate il gioco scaricato... qualcuno è disposto a inviarmelo e a spiegarmi come installarlo passo passo? sono una sega con quel daemon tools e affini[/spoiler]
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA