[Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Blandols
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Blandols »

valerioblue ha scritto: messa su sto piano mi suona in un altro modo, sicuramente meglio. però non so, se Destro è una richiesta di Zeman, come sembra, allora dobbiamo capire qualcosa che al momento non ci hanno detto.
Forse la cessione di Osvaldo era realmente una possibilità e Zeman l'ha bloccato, per fortuna aggiungo io.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]

Messaggio da valerioblue »

Blandols ha scritto: Forse la cessione di Osvaldo era realmente una possibilità e Zeman l'ha bloccato, per fortuna aggiungo io.
inizio a pensarla così anche io.
Destro per Osvaldo...se non fosse che, anche così, la cessione di Borini continuo a non riuscire ad inserirla nel quadro.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

paolo67 ha scritto:pressapochismo e improvvisazione....sono parole un po forti ma è quello che penso, Zeman scelta dell'ultima ora e squadra non adatta ai suoi schemi.....punte esterne che non lo sono, rosa perfetta per il 442 con centrocampo a romo con Lamela vertice alto, non è una punta esterna.......si è fatto un mercato con correzioni dell'ultima ora, non credo a Destro scelta di Zeman quando adora Osvaldo.........se l'hai preso era per giocare a due punte
taddei/Piris Burdisso Castan Balzaretti
(tristezza)
De Rossi
Florenzi Pjanic

Lamela
(totti)
Destro Osvaldo

Questa è la Roma.............e non puoi prendere Zeman.........

secondo me damo sempre troppi alibi ai giocatori...e prima la squadra nn era adatta a ranieri poi nn era adatta a luis enrique ed ora tocca a zeman...mah
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

voeller9 ha scritto:
secondo me damo sempre troppi alibi ai giocatori...e prima la squadra nn era adatta a ranieri poi nn era adatta a luis enrique ed ora tocca a zeman...mah
d'accordo col non dare alibi ai giocatori, ma le squadre si fanno con criterio, equilibrio e forse riesci a sopperire a qualche lacuna......ma cavolo, io ho Pianic e Lamela come prospettiva di grandi giocatori e prendo Zeman.....non esiste, lo ripeto approssimazione
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Non ce la faccio piu'

Tirate fori le palle se ce l'avete
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

non si può perdere senza prendere un tiro in porta ed in 10....brutta cosa...serve gente che quando si spegne il capitano tira fuori i marroni e si carica la squadra sulle spalle!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

valerioblue ha scritto: inizio a pensarla così anche io.
Destro per Osvaldo...se non fosse che, anche così, la cessione di Borini continuo a non riuscire ad inserirla nel quadro.
Parlando per ipotesi, Zeman tra i due ha scelto di tenere Osvaldo e in più l'offerta soddisfacente per Borini è arrivata, per Osvaldo no.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

cerbero ha scritto:me faccio e ve faccio alcune domande
1) questa squadra gioca un 4-3-3 zemaniano?
2) questa squadra tralasciando il modulo intepreta un calcio zemaniano?
3) messa in campo ha giocatori adatti ad un 4-3-3 zemaniano?
4) se un allenatore vede i suoi giocatori stanchi dovrebbe fa i cambi?
5) perche' ne fa uno solo?
6) e incapace? o se gira e vede il nulla?
Provo a risponderti e fare altre domande:
1) no, ma per portare a casa una partita in superiorità numerica contro la Samp questo aspetto è rilevante ?
2)no, ma chi dovrebbe trasmettere ai giocatori il senso del "calcio zemaniano"?
3)forse no, ma Zeman semmai l'ha capito? E che pensa di fare per ovviare al problema? Oppure dobbiamo prendere tutta la stagione schiaffi da squadre di mezza classifica perchè il giocatori non sono tanto adatti? E quello col gatto morto in testa all'inizio aveva una squadra adatta alla sua visione di gioco?
4)si, ma prima di tutto ci si dovrebbe chiedere perchè ci sono tanti calciatori in campo scoppiati senza nemmeno aver giocato domenica
5)vedi sopra
6) mi sembra che oggi il nulla stava in campo più che in panchina

settimottavoposto
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Ero rimasto a 3 anni fa
dominio contro la samp, gol del Cap, primo tempo da fomento
poi gol subito in contropiede, panico, taddei terzino destro e cagarella che di minuto in minuto si trasforma in merda.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

non basta saper prendere i giocatori buoni....le squadre bisogna saperle fare............riprendiamo in giro Pradè :tes:
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Servono i campioni, cacciate i soldi PD
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Bomber ha scritto:Servono i campioni, cacciate i soldi PD
secondo me la squadra a parte il terzino destro c'è......ma non così e non è un errore di Zeman
valerioblue
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da valerioblue »

Blandols ha scritto: Parlando per ipotesi, Zeman tra i due ha scelto di tenere Osvaldo e in più l'offerta soddisfacente per Borini è arrivata, per Osvaldo no.
ha scelto di tenere Osvaldo pensando che Destro fosse il rimpiazzo di Borini? non ci credo.
sandman
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da sandman »

ForzaMagica ha scritto: Quali altri anni?
Io non mi ricordo sommosse popolari dopo recenti campagne acquisti fatte di parametri zero, ciccioni alcolizzati e emeriti sconosciuti.

Le critiche sono sacrosante ma devono essere credibili

era un'evidente esagerazione ma il concetto non cambia. tutti noi abbiamo sempre chiesto grandi giocatori e nessuno ha preso bene i 0 acquisti (finiti nel dimenticatoio perché stavi vincendo lo scudetto) e ci siamo sempre incazzati perché volevamo vincere e invece non era possibile comprare campioni.
Il concetto è questo: se prima si volevano i campioni e giustamente si mandava a fanculo la società perché non aveva un euro, perché adesso che i soldi ci sono ci si accontenta di scommesse? perché dopo jose angel ci si accontenta di un piris che, come facilmente preventivato, già rischia il posto con taddei? perché non dire che è una squadra incompleta e che con qualche soldo in più poteva essere completata? l'ho detto e lo ripeto, ringrazio questa società di avermi liberato dai sensi, ma questo non gli garantisce l'immunità.
Dopo l'anno scorso dovevi fare una campagna acquisti per mettere a tacere tutto e tutti ed essere sicuro di andare in champions (salvo eventi imprevedibili) mentre ci troviamo a distanza di un anno a parlare delle stesse cose, con gli stessi problemi e col rischio di buttare un'altra stagione
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Il perfezionista »

Il mio commento alla gara è anche un pò il commento alla stagione che verrà.

La squadra ha pochi interpreti di valore, gli altri sono troppo giovani, troppo inesperti.

Se gli elementi di valore toppano gli altri non hanno le capacità per sopperirli. Se Totti cala nel secondo tempo Lamela e Destro spariscono.

Burdisso non è lo stesso mi pare e viene comunque coperto da Castan che non sarà eccezionale ma fa il fatto suo. De Rossi anche lui non è all'altezza degli altri e la qualità in egenrale è medio/buona ma non eccellente.

Per i terzini che dire, ci ritroviamo con Taddei. Che ci può anche stare ma questo colma la misura tra una squadra che vuole ambire alla Champions ad una che lotterà per andare in EL.

Lo dico da inizio anno: speriamo che la Roma superi se stessa ed arrivi quarta/quinta. Stiamo con i piedi per terra. Vorrei ricordare a tutti che lo scorso anno manco ci siamo andati in EL. Non se montamo la testa, la squadra è buona ma non è stellare ne forte.

Molti penseranno che non è da Roma. La Roma purtroppo non ha quasi mai vinto una mazza, ce dovemo sta. Speriamo di tornare in EL. ed i sogni di gloria speriamo di coronarli tra qualche anno.

Questa è la verità, se poi domani Pjanic diventa Sneijder, Lamela diventa Pastore e Destro diventa Cavani allora posso credere che arriviamo terzi. Sennò no. Piedi a terra e lavorare. E speriamo di arrivare in EL. Che sembrerà na cazzata ma intanto noi non ci siamo. Gli altri si.
Rispondi