433 ha scritto:
comunque online ho visto che ce stanno le XXXL
io intanto l'altro giorno me sò riuscito a comprà su internet una maglia XXXXL (TALL) ...speriamo che nun m'ariva 'na tovaja!
Da oggi in avanti mi ti immaginerò così:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:
Da oggi in avanti mi ti immaginerò così:
Bender da umano.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate forse ne sapete più di me, ho visto sul sito asromastore la maglia replica che costa 59 euro.
Mi sapreste dire che differenze ci sono tra quella che costa 80 e quella che costa 59?
macellaio ha scritto:scusate forse ne sapete più di me, ho visto sul sito asromastore la maglia replica che costa 59 euro.
Mi sapreste dire che differenze ci sono tra quella che costa 80 e quella che costa 59?
non la so'...pero' nelle pagine prima alla stessa domanda, parlavano di possibilita' di mettere nome e numero.
Comunque credo le forature e le caxxate del genere...
macellaio ha scritto:scusate forse ne sapete più di me, ho visto sul sito asromastore la maglia replica che costa 59 euro.