Serie TV
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Serie Tv
si beh ovvio che la mia è un'esagerazione. però è stata la mia preferita in assoluto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Oddio, per me Lost è finito con la 3^ stagione. Quando hanno cominciato coi salti temporali e i paradossi mi è cxalata parecchio. Anche a me piace molto Supernatural, ma è una di quelle serie che devi vedere a stecca tutte insieme. Adesso stanno la 6 in italiano e aspetto di metterla tutta da parte e farmi un chiusone a settembre (famiglia permettendo).Dany85 ha scritto:si beh ovvio che la mia è un'esagerazione. però è stata la mia preferita in assoluto
Rilancio con Sons of Anarchy. Serie un pò eccessiva, ma piena d'azione e molto molto interessante.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ilmauro ha scritto: non esageramo!
the walking dead,
chuck,
missing..
troppe ce ne stanno!
robetta...
Non può piovere per sempre... forse
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Non scherziamo ragazzi, Homeland è veramente un capolavoro
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- fra88rm
- Campione
- Reactions:
ma justice...non male eh lo rifanno su giallo tu canle 38
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Tremè, Homicide, la miniserie The Corner (una sorta di prologo ideale di The Wire)[continua]il_noumeno ha scritto:The wire, Oz, Breaking Bad, Scrubs, Weeds, Sleeper Cell, Californication, Shameless, Life on Mars [continua]...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
oooo bello sto 3d, capirai sto poco a rota de serie tv....
allora qualche news sulle cancellate di quest'anno: How to Be a Gentleman, A Gifted Man, CSI Miami, NYC 22, Rob!, Unforgettable, Charlie’s Angels, Man Up!, Work It, Pan Am, GCB, Cougar Town, Missing, The River, Terra Nova, I Hate My Teenage Daughter, Alcatraz, The Finder, Breaking In, Allen Gregory, Napoleon Dynamite, Luck, The Life & Times of Tim, Eastbound & Down, Bored to Death, How to Make it in America, Hung, Make it or Break it, The Nine Lives of Chloe King, Camelot, Eureka, Hawthorne, Memphis Beat, Men of a Certain age, In Plain Sight, Law & Order: Criminal Intent, Ringer, The Secret Circle, Free Agents, The Playboy Club, Prime Suspect, Harry’s Law, Awake, Bent, Best Friend Forever, Are You There, Chelsea?, The Firm....
Insomma poca roba insomma
La solita strage estiva. Io personalmente ho trovato ottimo homeland (a livello di rubicon, ingiustamente cancellato qualche tempo fa), poi ne seguo un'infinità, neanche ad elencarle!
allora qualche news sulle cancellate di quest'anno: How to Be a Gentleman, A Gifted Man, CSI Miami, NYC 22, Rob!, Unforgettable, Charlie’s Angels, Man Up!, Work It, Pan Am, GCB, Cougar Town, Missing, The River, Terra Nova, I Hate My Teenage Daughter, Alcatraz, The Finder, Breaking In, Allen Gregory, Napoleon Dynamite, Luck, The Life & Times of Tim, Eastbound & Down, Bored to Death, How to Make it in America, Hung, Make it or Break it, The Nine Lives of Chloe King, Camelot, Eureka, Hawthorne, Memphis Beat, Men of a Certain age, In Plain Sight, Law & Order: Criminal Intent, Ringer, The Secret Circle, Free Agents, The Playboy Club, Prime Suspect, Harry’s Law, Awake, Bent, Best Friend Forever, Are You There, Chelsea?, The Firm....
Insomma poca roba insomma

La solita strage estiva. Io personalmente ho trovato ottimo homeland (a livello di rubicon, ingiustamente cancellato qualche tempo fa), poi ne seguo un'infinità, neanche ad elencarle!
- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
Life on Mars serie Inglese e Usa un peccato che le abbiano terminate, bello l'hambient '70 e bravi i protagonisti, quest'anno fino ad ora Homeland su tutti, the Killing, Braquo, Boardwalk Empire, Il trono di spade, a me piaceva anche Detroit 187.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Serie TV incontra Gnocca e gamberetti (1):
Kerry from Lost:

Penny from The big bang theory:

Numero 6 from Battlestar Galactica:

Carrie from Homeland:

La Fattora from The walking dead

Kerry from Lost:

Penny from The big bang theory:

Numero 6 from Battlestar Galactica:

Carrie from Homeland:

La Fattora from The walking dead

Non sono esperto come voi.. ma oltre ad essere stato una vittima di Lost (fino alla 4^ serie, poi ho mollato perché mi avevano stancato colpi di scena sempre più assurdi), vedo di tanto in tanto The Big Bang Theory e sto seguendo Breaking Bad.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
The Big Bang Theory a mio parere è diventato di una noia quasi irritante...ormai lo seguo per inerziaDedé ha scritto:Non sono esperto come voi.. ma oltre ad essere stato una vittima di Lost (fino alla 4^ serie, poi ho mollato perché mi avevano stancato colpi di scena sempre più assurdi), vedo di tanto in tanto The Big Bang Theory e sto seguendo Breaking Bad.
In realtà devo ammettere che non lo seguo più fa un po'..promark ha scritto: The Big Bang Theory a mio parere è diventato di una noia quasi irritante...ormai lo seguo per inerzia

Ero arrivato alla terza stagione, mi pare.. lo trovavo molto divertente!
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Ha perso un po' di nerdiness da quando ci sono le donne. Per una serie con quel background una donna è pure troppo. Ormai si parla solo di problemi di coppie...promark ha scritto: The Big Bang Theory a mio parere è diventato di una noia quasi irritante...ormai lo seguo per inerzia
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
A me TBBT continua a piacere. E' vero che con la quarta serie cala, ma non è facile mantenere certi livelli.
E' ancora la serie che fa ridere con più intelligenza di tutte.
E va vista in inglese (sottotitolato): in italiano fa schifo: voci pessime, battute tagliate o stravolte, sottigliezze nerdistiche completamente ignorate. Se la vedete in italiano, ci credo che non vi piace.
E' ancora la serie che fa ridere con più intelligenza di tutte.
E va vista in inglese (sottotitolato): in italiano fa schifo: voci pessime, battute tagliate o stravolte, sottigliezze nerdistiche completamente ignorate. Se la vedete in italiano, ci credo che non vi piace.