Elisa ti piacciono i manageriali di calcio allora?Elisa ha scritto:Avevo una marea di soldi..mi stavo decidendo per grandi acquisti..stupido aggiornamento..in mezzo a tutte quelle icone..cancella qui, cancella lì..questo non serve..DHO!

Elisa ti piacciono i manageriali di calcio allora?Elisa ha scritto:Avevo una marea di soldi..mi stavo decidendo per grandi acquisti..stupido aggiornamento..in mezzo a tutte quelle icone..cancella qui, cancella lì..questo non serve..DHO!
indiano86 ha scritto: Elisa ti piacciono i manageriali di calcio allora?
Ottimo...Elisa ha scritto:
Sono completamente incompetente!
Elisa ha scritto:Zitti tutti m'ha ridato la mia vecchia squadra! E' cambiato tutto..non ci capisco una mazza.. -.-
non ho messo il mio vero nome perche sinceramente mi interessa poco e niente FB ma vorrei provare il giocogiù le mani da Borri ha scritto:Perchè Nick falso?
Se non hai amicizie su fb, ci fai poco col gioco.Francescoasr81 ha scritto: non ho messo il mio vero nome perche sinceramente mi interessa poco e niente FB ma vorrei provare il gioco
DDR16 ha scritto: I cosa? Ahahahah
perche per avere soci non bast avere i codici? come funziona spiegatemegiù le mani da Borri ha scritto: Se non hai amicizie su fb, ci fai poco col gioco.
Non fai Ottantuno di cognome?!?!?Francescoasr81 ha scritto: non ho messo il mio vero nome perche sinceramente mi interessa poco e niente FB ma vorrei provare il gioco
Pio ha scritto: Non fai Ottantuno di cognome?!?!?