Sarebbe assurdo. Ci sono state ampissime turnazioni e facciamo una partita a settimana.
[Serie A] Lazio - Roma (domenica 13 aprile ore 20:45)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Promessa
- Reactions:
Re: [Serie A] Lazio - Roma (domenica 13 aprile ore 20:45)
Svilar
Mancini Hummels Ndicka
Saele Kone Paredes Pellegrini Angelino
Shomurodov Dovbyk
Mancini Hummels Ndicka
Saele Kone Paredes Pellegrini Angelino
Shomurodov Dovbyk
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cancella il quote su di me ti ripeto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questi potrebbero avere il culo di non giocare più stasera
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
ho visto un video di un mio amico del liceo che è a Bodo..non so come possono giocare. vento forte e neve
guarda se giocano domani in coppa e ce rinviano il derby
guarda se giocano domani in coppa e ce rinviano il derby
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sicuro
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Leggenda
- Reactions:
Scusate eh si gioca il derby di lunedì.
Il regolamento credo che garantisca 3 giorni quindi se giovedì- domenica è ok va bene anche venerdì lunedì e poi lunedì giovedì
-
- Talento
- Reactions:
L’UEFA ha confermato la gara. Il campo è riscaldato e trattato per prevenire il gelo, e sono già iniziati i lavori per liberarlo dalla neve in poco tempo.
Però, l’aeroporto della città è chiuso e i laziali temono che il rientro in Italia possa subire dei ritardi.
Però, l’aeroporto della città è chiuso e i laziali temono che il rientro in Italia possa subire dei ritardi.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Nel pomeriggio dovrebbe smettere di nevicare, le previsioni parlano di forti raffiche di vento e di temperature sotto lo 0 ma la partita non è a rischio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mamma quanto so evoluti sti campi di plasticofav2122 ha scritto: ↑gio 10 apr 2025, 12:05 L’UEFA ha confermato la gara. Il campo è riscaldato e trattato per prevenire il gelo, e sono già iniziati i lavori per liberarlo dalla neve in poco tempo.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
tra l'altro domani il tempo è previsto in peggioramento.fav2122 ha scritto: ↑gio 10 apr 2025, 12:05 L’UEFA ha confermato la gara. Il campo è riscaldato e trattato per prevenire il gelo, e sono già iniziati i lavori per liberarlo dalla neve in poco tempo.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Capirai con Lotito di mezzo ce la fanno giocare martedì alle 15 o direttamente a fine giugno
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ste cose tipo trasferte europee o rientri all'ultimo mi sembra che contino solo quando riguardano noi, gli altri contro di noi sembrano non sentire mai la stanchezza, vedremo, io sono concentrato su di noi...
Loro nelle ultime non sono andati fortissimo però poi hanno vinto a san siro col Milan e a Bergamo perdendo però punti contro Torino e Udinese a Roma senza contare la disfatta di Bologna.
I numeri difensivi della Lazio sono un po' falsati da 2 partite: lo 0-6 con l'Inter e il 5-0 col Bologna. In generale soffrono le squadre forti nelle ripartenze e veloci in generale nel ribaltare l'azione, ribadisco che partirei con la formazione dell'andata e con Soule al posto di Dybala anche se non escludo la coppia dovbyk shomu per sfruttare la progressione dell'uzbeko. C'è scelta anche in difesa, Ranieri dovrà decidere se giocarsela con Celik braccetto o con Hummels al centro, onestamente vedo pro e contro in entrambe le scelte quindi non mi esprimo tanto il mister ne sa più di me, a sto giro però si gioca per vincere, col pari ci facciamo poco o niente.
Loro nelle ultime non sono andati fortissimo però poi hanno vinto a san siro col Milan e a Bergamo perdendo però punti contro Torino e Udinese a Roma senza contare la disfatta di Bologna.
I numeri difensivi della Lazio sono un po' falsati da 2 partite: lo 0-6 con l'Inter e il 5-0 col Bologna. In generale soffrono le squadre forti nelle ripartenze e veloci in generale nel ribaltare l'azione, ribadisco che partirei con la formazione dell'andata e con Soule al posto di Dybala anche se non escludo la coppia dovbyk shomu per sfruttare la progressione dell'uzbeko. C'è scelta anche in difesa, Ranieri dovrà decidere se giocarsela con Celik braccetto o con Hummels al centro, onestamente vedo pro e contro in entrambe le scelte quindi non mi esprimo tanto il mister ne sa più di me, a sto giro però si gioca per vincere, col pari ci facciamo poco o niente.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Risultato perfetto. Sconfitti ma ancora con possibilità di qualificazione
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Derby da giocare con la testa ma anche con tanto veleno in corpo.