[Serie A] Bologna - Roma (Domenica 12 gennaio, ore 18)

Partite ufficiali
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Bologna - Roma (Domenica 12 gennaio, ore 18)

Messaggio da siamocosì »

Io l'ultima cosa che vorrei è una cazzo di rincora del somaro che se ce dice culo ci qualifica per europa league del prossimo anno e porterebbe a sacrificare quella di quest'anno quindi oggi puntino.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

La 4 è 13 Punti avanti a noi. La 5 10 ed è la juve. Dove cazzo volete andare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

È vero che loro hanno motta e noi ranieri ma sono troppo lontani e in mezzo ci sono troppe squadre

Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Vecchio Drago »

Concentrazione e grinta oggi, con il giusto rispetto per un Bologna che in casa ha perso solo nell’ultima, contro un Verona fortunatissimo, dopo non so quante settimane di risultati positivi. E che viene da 15 gg di riposo, anche se ha l’Inter mercoledì prossimo.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Però vincere aiuta a vincere, secondo me guardare la classifica ha poco senso, tanto in Champions non ci vai.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Aléxandros ha scritto: dom 12 gen 2025, 11:25 Però vincere aiuta a vincere, secondo me guardare la classifica ha poco senso, tanto in Champions non ci vai.
La. Squadra deve prendere consapevolezza per vincere l'Europa league
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Io mi aspetto una Roma tranquilla e in progresso a livello di sicurezza nei propri mezzi, poi oh, la partita non è facile e il risultato poco preventivabile.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

ingresso20libero ha scritto: dom 12 gen 2025, 11:37 La. Squadra deve prendere consapevolezza per vincere l'Europa league
sono d'accordo... ma per arrivare ad un traguardo simile servono un terzino destro e un vice Dovbyk. Altrimenti le possibilità rimangono remote
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ancora col terzino? Serve sostituire le fee un centravanti e un centrale molto più del terzino visto che giochiamo a 3

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

pasmadferit ha scritto: dom 12 gen 2025, 10:51 :lol: Proprio lui...
L'ho messo quando si è fatto cacciare a Verona per la gomitata su Ndicka asd asd asd
Non ne conoscevo il volto fino a stamattina ma ne ammiro le gesta da tanto tempo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Bisogna vincere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Vincere aiuta a vincere. Cambiare marcia e fare un ottimo girone di ritorno, seve per il prossimo anno. Fa crescere i giocatori, ne aumenta il valore e ti permette di fare un mercato mirato. Niente è da buttare.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Per me va bene anche un pareggio normale senza farsi male.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: dom 12 gen 2025, 12:49 Vincere aiuta a vincere. Cambiare marcia e fare un ottimo girone di ritorno, seve per il prossimo anno. Fa crescere i giocatori, ne aumenta il valore e ti permette di fare un mercato mirato. Niente è da buttare.
Io me chiedo perchè in molti pensate solo al futuro senza gustarvi minimamente il presente. Se oggi mi dicono vinci europa league ma arrivi 16, sulè si rivela una pippa e dovbyk perde il posto da uno arrivato in prestito secco. Io me ne frego e resto il tifoso più felice del mondo. Sempre a guardare ad un futuro che non arriva mai state. Quest'anno hai fatto il mercato mirato mettendoci un sacco di soldi eppure gli unici titolari sono un parametro 0 di 36 anni arrivato a mercato chiuso un prestito dell'ultimo giorno di mercato e un acquisto fatto ultimo giorno perchè era saltato danso più dovbyk. E i migliori sono i primi 3. Ancora stamo coi progetti e i mercati mirati.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: dom 12 gen 2025, 14:30 Io me chiedo perchè in molti pensate solo al futuro senza gustarvi minimamente il presente. Se oggi mi dicono vinci europa league ma arrivi 16, sulè si rivela una pippa e dovbyk perde il posto da uno arrivato in prestito secco. Io me ne frego e resto il tifoso più felice del mondo. Sempre a guardare ad un futuro che non arriva mai state. Quest'anno hai fatto il mercato mirato mettendoci un sacco di soldi eppure gli unici titolari sono un parametro 0 di 36 anni arrivato a mercato chiuso un prestito dell'ultimo giorno di mercato e un acquisto fatto ultimo giorno perchè era saltato danso più dovbyk. E i migliori sono i primi 3. Ancora stamo coi progetti e i mercati mirati.
c'e' solo un piccolo problema nel tuo ragionamento: i progetti ed i mercati mirati non li abbiamo mai fatti a memoria d'uomo, abbiamo vissuto alla giornata sempre, abbiamo fatto mercati oltre le nostre possibilita' economiche da tantissimi anni e spesso sbagliando le scelte

cioe', se ci fosse un filino di programmazione, di mercati mirati e di progetti futuribili sarebbe una grossa rivoluzione

e' il "tuo" modo di pensare che, insieme ad altre cose, ci ha reso quello che siamo oggi, non il "nostro"
Rispondi