[Serie A] Bologna - Roma (Domenica 12 gennaio, ore 18)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Bologna - Roma (Domenica 12 gennaio, ore 18)
Io l'ultima cosa che vorrei è una cazzo di rincora del somaro che se ce dice culo ci qualifica per europa league del prossimo anno e porterebbe a sacrificare quella di quest'anno quindi oggi puntino.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
La 4 è 13 Punti avanti a noi. La 5 10 ed è la juve. Dove cazzo volete andare
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
È vero che loro hanno motta e noi ranieri ma sono troppo lontani e in mezzo ci sono troppe squadre
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Concentrazione e grinta oggi, con il giusto rispetto per un Bologna che in casa ha perso solo nell’ultima, contro un Verona fortunatissimo, dopo non so quante settimane di risultati positivi. E che viene da 15 gg di riposo, anche se ha l’Inter mercoledì prossimo.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Però vincere aiuta a vincere, secondo me guardare la classifica ha poco senso, tanto in Champions non ci vai.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La. Squadra deve prendere consapevolezza per vincere l'Europa leagueAléxandros ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 11:25 Però vincere aiuta a vincere, secondo me guardare la classifica ha poco senso, tanto in Champions non ci vai.

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Io mi aspetto una Roma tranquilla e in progresso a livello di sicurezza nei propri mezzi, poi oh, la partita non è facile e il risultato poco preventivabile.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
sono d'accordo... ma per arrivare ad un traguardo simile servono un terzino destro e un vice Dovbyk. Altrimenti le possibilità rimangono remoteingresso20libero ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 11:37 La. Squadra deve prendere consapevolezza per vincere l'Europa league
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ancora col terzino? Serve sostituire le fee un centravanti e un centrale molto più del terzino visto che giochiamo a 3
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non ne conoscevo il volto fino a stamattina ma ne ammiro le gesta da tanto tempo.pasmadferit ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 10:51Proprio lui...
L'ho messo quando si è fatto cacciare a Verona per la gomitata su Ndicka![]()
![]()
![]()
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
Bisogna vincere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Vincere aiuta a vincere. Cambiare marcia e fare un ottimo girone di ritorno, seve per il prossimo anno. Fa crescere i giocatori, ne aumenta il valore e ti permette di fare un mercato mirato. Niente è da buttare.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me va bene anche un pareggio normale senza farsi male.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io me chiedo perchè in molti pensate solo al futuro senza gustarvi minimamente il presente. Se oggi mi dicono vinci europa league ma arrivi 16, sulè si rivela una pippa e dovbyk perde il posto da uno arrivato in prestito secco. Io me ne frego e resto il tifoso più felice del mondo. Sempre a guardare ad un futuro che non arriva mai state. Quest'anno hai fatto il mercato mirato mettendoci un sacco di soldi eppure gli unici titolari sono un parametro 0 di 36 anni arrivato a mercato chiuso un prestito dell'ultimo giorno di mercato e un acquisto fatto ultimo giorno perchè era saltato danso più dovbyk. E i migliori sono i primi 3. Ancora stamo coi progetti e i mercati mirati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
c'e' solo un piccolo problema nel tuo ragionamento: i progetti ed i mercati mirati non li abbiamo mai fatti a memoria d'uomo, abbiamo vissuto alla giornata sempre, abbiamo fatto mercati oltre le nostre possibilita' economiche da tantissimi anni e spesso sbagliando le sceltesiamocosì ha scritto: ↑dom 12 gen 2025, 14:30 Io me chiedo perchè in molti pensate solo al futuro senza gustarvi minimamente il presente. Se oggi mi dicono vinci europa league ma arrivi 16, sulè si rivela una pippa e dovbyk perde il posto da uno arrivato in prestito secco. Io me ne frego e resto il tifoso più felice del mondo. Sempre a guardare ad un futuro che non arriva mai state. Quest'anno hai fatto il mercato mirato mettendoci un sacco di soldi eppure gli unici titolari sono un parametro 0 di 36 anni arrivato a mercato chiuso un prestito dell'ultimo giorno di mercato e un acquisto fatto ultimo giorno perchè era saltato danso più dovbyk. E i migliori sono i primi 3. Ancora stamo coi progetti e i mercati mirati.
cioe', se ci fosse un filino di programmazione, di mercati mirati e di progetti futuribili sarebbe una grossa rivoluzione
e' il "tuo" modo di pensare che, insieme ad altre cose, ci ha reso quello che siamo oggi, non il "nostro"