[Serie A] Milan - Roma (Domenica 29 dicembre ore 20.45)

Partite ufficiali
Rispondi
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma (Domenica 29 dicembre ore 20.45)

Messaggio da FairPlay »

kawasaki ha scritto:Io spero che a giugno vadano via almeno Pellegrini, Cristante, Mancini e Zalewski. Hermoso può andare pure subito. Le Fee lo terrei perché secondo me è un buon giocatore, deve solo trovare continuità, non è colpa sua se è stato pagato troppo da quel fesso di Ghisolfi. Sangarè pesa così poco sul bilancio che non vedo perché darlo via visto che è un prospetto giovanissimo.
D'accordo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: mar 24 dic 2024, 10:19 Chiaro. Io pure manderei via Pellegrini, Cristante, c'è chi manderebbe via pure Mancini, Le Fee, Hermoso.

Faccio presente che se a qualcuno frega dell'Europa League, puoi fare al massimo 3 cambi.
Quindi se credessi Pellegrini, Cristante, Mancini, Le Fee, Hermoso, Sangare, e comprassi 6 fenomeni ti ritroveresti a giocare l'Europa League con 3 giocatori in meno.
Quei 6 non li vendi mai a gennaio. Però ammetto che contare Sangarè mi ha fatto ridere, bella supercazzola
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

cedere nel mercato invernale, spesso è cedere per cedere, ed è un giochetto che non possiamo permetterci... io aspetterei sempre l'estate per fare ripulisti...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mi viene in mente il mercato invernale del 2005 quando vennero ceduti Candela, Delvecchio, Mido, Sartor e sicuramente mi sfugge qualcun altro. Tutto per abbassare il monte ingaggi e ok eh ma poi per poco non si andava in B. Sicuramente erano giocatori bolliti o pippe come Mido ma fu comunque una mossa azzardata.

Ma stavolta gli eventuali giocatori ceduti verranno rimpiazzati senza problemi. Anzi secondo me qualcosa si farà anche senza cessioni.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

furono ceduti per andare quasi a paro, noi qui chiudiamo (dopo grossi sforzi e grossi miglioramenti) il mercato a -80 mln cioe' a piu' del doppio del rosso permesso su tutto un triennio e possiamo fare mercato senza problemi ... boh ... per me, malgrado i buoni risultati ottenuti, un nuovo SA tra un paio di anni (o quando sara' la scadenza da rispettare) non ce lo leva nessuno
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: gio 26 dic 2024, 12:23 furono ceduti per andare quasi a paro, noi qui chiudiamo (dopo grossi sforzi e grossi miglioramenti) il mercato a -80 mln cioe' a piu' del doppio del rosso permesso su tutto un triennio e possiamo fare mercato senza problemi ... boh ... per me, malgrado i buoni risultati ottenuti, un nuovo SA tra un paio di anni (o quando sara' la scadenza da rispettare) non ce lo leva nessuno
La UEFA analizza l’andamento tendenziale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: gio 26 dic 2024, 9:22 Quei 6 non li vendi mai a gennaio. Però ammetto che contare Sangarè mi ha fatto ridere, bella supercazzola
Ho contato Sangare perché lo hanno messo in lista
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

faro ha scritto: gio 26 dic 2024, 12:23 furono ceduti per andare quasi a paro, noi qui chiudiamo (dopo grossi sforzi e grossi miglioramenti) il mercato a -80 mln cioe' a piu' del doppio del rosso permesso su tutto un triennio e possiamo fare mercato senza problemi ... boh ... per me, malgrado i buoni risultati ottenuti, un nuovo SA tra un paio di anni (o quando sara' la scadenza da rispettare) non ce lo leva nessuno
Il "rosso" permesso si riferisce alla perdita complessiva a bilancio e non a quanto spendi di cartellino per fare mercato, anche perché il costo complessivo della rosa quest'anno è anche sceso rispetto allo scorso
Quindi al netto di altri impatti a bilancio (stadio meno pieno? 3 allenatori a libro paga?) Non stai peggiorando i conti, anzi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Claudio_asr ha scritto: gio 26 dic 2024, 15:26 Il "rosso" permesso si riferisce alla perdita complessiva a bilancio e non a quanto spendi di cartellino per fare mercato, anche perché il costo complessivo della rosa quest'anno è anche sceso rispetto allo scorso
Quindi al netto di altri impatti a bilancio (stadio meno pieno? 3 allenatori a libro paga?) Non stai peggiorando i conti, anzi
si i -80 mln di cui parlavo sono quelli dell'ultimo bilancio non di un cartellino o un altro ...

stiamo migliorando i conti (direi che l'ho detto nel mio post piu' volte) e siamo lo stesso lontanissimi dagli obiettivi UEFA
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

faro ha scritto: gio 26 dic 2024, 15:30 si i -80 mln di cui parlavo sono quelli dell'ultimo bilancio non di un cartellino o un altro ...

stiamo migliorando i conti (direi che l'ho detto nel mio post piu' volte) e siamo lo stesso lontanissimi dagli obiettivi UEFA
Hai ragione scusami, ho letto male io
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: gio 26 dic 2024, 14:59 Ho contato Sangare perché lo hanno messo in lista
Ma se lo metti in lista e fa 0 minuti è come se non lo metti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: gio 26 dic 2024, 14:59 Ho contato Sangare perché lo hanno messo in lista
Sangare' non gioca nemmeno in primavera.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: gio 26 dic 2024, 16:49 Ma se lo metti in lista e fa 0 minuti è come se non lo metti
Ma infatti a me urta che hai buttato uno slot per Sangare
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: gio 26 dic 2024, 17:04 Sangare' non gioca nemmeno in primavera.
Vabbè stiamo a fine dicembre…
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: gio 26 dic 2024, 17:18 Ma infatti a me urta che hai buttato uno slot per Sangare
Non è stato buttato. Li hai riempiti con quello che avevi. Lasciarlo vuoto o darlo a Dahl sarebbe stato identico.
Rispondi