jsl14 ha scritto: ↑ven 5 apr 2024, 14:48
Esatto. Idem io coi pochi che conosco.
Uno di loro mi ha chiesto dopo Budapest perchè non ero uscito a fa i caroselli.
Non lo vedo più da allora e manco gli auguri per il compleanno a giugno gli ho fatto
penso che chiudere il rapporto sia la situazione migliore.
io ho troncato tutto con loro, pure gente alto livello sociale scadeva nel rosica rosica corropoli e cazzate varie, risultato rapporto finito. Non riesco a ragionare con gente che si esprime in quel modo.
Renato Villalta ha scritto: ↑ven 5 apr 2024, 20:37
io ho troncato tutto con loro, pure gente alto livello sociale scadeva nel rosica rosica corropoli e cazzate varie
So quelli
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Domani sarebbe bello vincere quantomeno per toglierseli per un po’ dai piedi con quei discorsi da dementi ossessionati verso di noi. Ma se mi facessero scegliere una sola partita da vincere tra domani e giovedì, non esiterei a dire la seconda
Renato Villalta ha scritto: ↑ven 5 apr 2024, 20:37
pure gente alto livello sociale scadeva nel rosica rosica corropoli e cazzate varie
Io ho beccato professori universitari, luminari nel loro campo, che su pagine fb si lasciavano andare ai vari riomma aaabbanga de zozzi ecc.
Essere laziali è una malattia mentale.. con rispetto per i malati mentali
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch