Pablo Daniel Osvaldo
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pablo Daniel Osvaldo
si ma le cose so due, o sta storia de Destro è na pagliacciata oppure qualcuno là davatni deve partire davvero.
Ed io non rinuncerei mai ad Osvaldo solo dopo una stagione.
Perchè magari il prossimo anno il barca si riprende Bojan e te non lo controriscatti..e devi ricomprare un Top Player.
Poi per anni ci siamo lamentati che ci mancava uno per fare a sportellate lassù davanti e quando ce l'abbiamo che facciamo?
Non credo destro sia uno che fa salire la squadra come er cipolla.
Ed io non rinuncerei mai ad Osvaldo solo dopo una stagione.
Perchè magari il prossimo anno il barca si riprende Bojan e te non lo controriscatti..e devi ricomprare un Top Player.
Poi per anni ci siamo lamentati che ci mancava uno per fare a sportellate lassù davanti e quando ce l'abbiamo che facciamo?
Non credo destro sia uno che fa salire la squadra come er cipolla.
_Tifo solo l’AS Roma_
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Per chi ancora non l'aveva capito, Sabatini ve l'ha scritto col sangue oggi: Osvaldo non se ne andrà
- Alexander LXXXII
- Talento
- Reactions:
io non nutrivo particolari dubbi in merito. Se poi il sostituto doveva essere Destro....fiume ha scritto:Per chi ancora non l'aveva capito, Sabatini ve l'ha scritto col sangue oggi: Osvaldo non se ne andrà
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
-
- Campione
- Reactions:
ottima notizia!!!

- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Tu no, ma ci hanno fracassato le balle i giornalisti (che non sanno niente) sul fatto che la Roma lo voleva cedere, e migliaia di tifosi che facevano i conti di mercato caricandoci sopre 15 milioni presi dalla cessione di Osvaldo.Alexander LXXXII ha scritto: io non nutrivo particolari dubbi in merito. Se poi il sostituto doveva essere Destro....
Io, che uso la logica, come Sabatini, sapevo che la Roma non prende un calciatore forte e potenzialmente ancora di più, che fa un buon campionato, per poi venderlo a casaccio alla stessa cifra a cui l'ha preso o addirittura di meno.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io ero tra quelli che pensavano che osvaldo poteva essere ceduto anche a 15.mi sono sbagliato grazie al cielo
contento della sua permanenza
contento della sua permanenza
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 21:47, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- promark
- Amministratore
- Reactions:
mhhh, Osvaldo però non credo abbia "perso il sorriso" e voglia andarsene...antoniocs ha scritto:Vucinic è incedibile, ha una qualità che hanno pochi in Europa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 22:22, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Certo, si spertica in lodi dicendo quanto è forte, spiega che se ne frega del comportamento, che non lo cederà...e poi lo cede. Certo, come no.
Continuate a dire che verrà venduto.
Continuate a dire che verrà venduto.
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
e ripeto quest'anno segna pure dentro li spogliatoilipa87 ha scritto:ottima notizia!!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non lo voglio vedere pi con la maglia della Roma.
Lo so che é un mio pensiero, ma non me piaciuno i calciatori che pensono che sono piu di quello che sono davvero (come Borrielo, un´altro esempio).
Per 15 millioni, lo vendo e compro Destro oppure Damião.
Lo so che é un mio pensiero, ma non me piaciuno i calciatori che pensono che sono piu di quello che sono davvero (come Borrielo, un´altro esempio).
Per 15 millioni, lo vendo e compro Destro oppure Damião.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Campione
- Reactions:
Sono d'accordo.
-
- Moderatore
- Reactions:
Daje Pablo!

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
antoniocs ha scritto:
sarà cosi, però io tenderei a non basarmi sulle dichiarazioni di sabatini ( e qualsiasi altro ds o procuratore)
osvaldo non ha firmato a gennaio un contratto da 3 o 4 (non ricordo quanto prende