[Europa League] Siviglia - Roma (31 maggio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Siviglia - Roma (mercoledì 31 maggio ore 21:00)

Messaggio da step_asroma »

Io ho visto la partita di oggi pensando esclusivamente a mercoledì, tipo esempi a caso bella giocata qui di El Shaarawy sta in forma x mercoledì, bene Bove qui chissà magari sarà titolare? Ottimo Smalling che svetta di testa, cioè ogni cosa succedeva la proiettavo sulla finale...

Per me è stato un ottimo allenamento con la Fiorentina, ho visto una squadra agguerrita, non moscia, con buona gamba, chi doveva recuperare sembra recuperato e tutti saranno utili, questa si vince tutti insieme, gli 11 titolari e i 5/6 che subentreranno, gli altri in panchina, il tifo a Budapest, all'Olimpico, a casa, il mister dobbiamo essere una cosa sola! Forza Roma!!!
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Cmq terza espulsione in 4 partite per il Siviglia che mi sembra un po' nervoso, forse un segno di una stagione dove cmq qualcosa non ha funzionato, hanno rischiato davvero la retrocessione e hanno subito 52 gol in Liga tolte le 3 squadre ultime in classifica e l' Almeria è la peggiore difesa del campionato.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

dovrebbero esserci circa 30k romanisti e 13k tifosi spagnoli. è molto importante che tutti ma proprio tutti facciano sentire la propria voce. tutti in piedi anche nelle tribune
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

step_asroma ha scritto: dom 28 mag 2023, 3:23 Cmq terza espulsione in 4 partite per il Siviglia che mi sembra un po' nervoso, forse un segno di una stagione dove cmq qualcosa non ha funzionato, hanno rischiato davvero la retrocessione e hanno subito 52 gol in Liga tolte le 3 squadre ultime in classifica e l' Almeria è la peggiore difesa del campionato.
poi non lo dico piu': da quando c'e' Mendilibar hanno un rendimento per vincere la Liga ... sono una squdra forte che ha avuto un inizio disastroso, risolto con il cambio di tecnico

partiamo nettamente sfavoriti ma sono convinto che il mister lo sa benissimo e che ce la possiamo giocare con umilta', grinta, sacrificio

ma rimangono favoriti
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

faro ha scritto: dom 28 mag 2023, 7:33 poi non lo dico piu': da quando c'e' Mendilibar hanno un rendimento per vincere la Liga ... sono una squdra forte che ha avuto un inizio disastroso, risolto con il cambio di tecnico

partiamo nettamente sfavoriti ma sono convinto che il mister lo sa benissimo e che ce la possiamo giocare con umilta', grinta, sacrificio

ma rimangono favoriti
nettamente addirittura. per me la differenza è quella tra roma e feyenoord dello scorso anno con noi nella parte del feyenoord.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Renato Villalta ha scritto: sab 27 mag 2023, 23:52 I 5 rigoristi chi sarebbero?
I rigori non li voglio manco immaginare. Ancora c'ho gli incubi ed ero giovane, ora non potrei sopravvivere a uno stress del genere.
In medio stat virtus
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto: dom 28 mag 2023, 8:32 nettamente addirittura. per me la differenza è quella tra roma e feyenoord dello scorso anno con noi nella parte del feyenoord.
per me il sevilla attuale vale poco meno di un atletico di madrid attuale
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

siviglia merda
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

che il Dio del calcio si ricordi di noi e ci dia la Gloria che troppo spesso abbiamo visto sfumare in sofferenze immeritate
Immagine
sandman
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da sandman »

faro ha scritto: dom 28 mag 2023, 9:01 per me il sevilla attuale vale poco meno di un atletico di madrid attuale
A me preoccupa più la Roma del Siviglia e soprattutto il nostro attacco (non per le “figurine” ma per il rendimento di tutto l’anno).
Loro in attacco hanno giocatori in grado di incidere da subito e cambi all’altezza, per non far calare il livello o per cambiare ritmo.
Noi, senza Dybala o con un Dybala al 20%, abbiamo questo Belotti e questo Abraham che sono inguardabili e un solo giocatore pericoloso.
La nostra unica speranza è Mourinho, un gol su palla inattiva e disinnescare Ibanez.
Credo sinceramente che partiamo sfavoriti, ma sarò come sempre a tifare fino all’ultimo secondo con tutta la mia voce e qualunque sia il risultato.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

è ora di un po' di sana retorica. calza a pennello.
"Non so cosa dirvi davvero. Tre minuti alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi. Ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l’altro, fino alla disfatta. Siamo all’inferno adesso signori miei. Credetemi. E possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi, oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell’inferno un centimetro alla volta...
...perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente"
...però "la pirateria uccide il calcio"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Io già non me sento bene
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Sto a una comunione e sto a sudà già per mercoledì
Immagine
Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Per me siamo più forti del Siviglia, il problema è che per me siamo più forti pure di Milan, Lazio ecc.. quindi conta poco.
Ma casomai fossimo più scarsi è possibile che tutte le squadre del mondo battono una più forte e noi non lo facciamo mai?
Quindi in ogni caso devi vincere e per me lo faremo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Irrompe sallazzaro con decisione
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi