[Serie A] Roma - Udinese (16 aprile 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese (domenica 16 aprile ore 20:45)

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: sab 15 apr 2023, 10:10 D'altra parte c'è da dire che la stagione della Roma se finisce in Champions e ai quarti di Europa League può considerarsi positiva.

Se finisce fuori dalle quattro e non vince l'Europa League è da considerarsi negativa.

Parliamoci chiaro, tutti noi tifosi vogliamo vincere la coppa e firmeremmo se ci dicessero che ti giochi la finale ma sei fuori dalle prime quattro. Però la priorità per questa società deve essere tornare in Champions. Anche dal punto di vista economico.

Quindi nessun turnover, in campo i migliori. Priorità battere l'Udinese e poi giovedì vediamo di fare il meglio possibile sperando che basti.
si ma se vinci l'el diventa trionfale. storica. vuol dire vendere milioni di maglie vuol dire scegliere quanti abbonamenti fare vuol dire fare la champions in prima fascia. vuol dire miglior contratto con lo sponsor sia tecnico che di maglia.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

e secondo me questi sanno che certe occasioni bisogna giocarsele bene. tanto anche milan e inter faranno tanto turn over
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Preso atto di quanto chiarito dal "nostro" guru portoghese, direi possiamo stare molto tranquilli.
Nessuno, da qui a fine stagione, potrà riuscire a segnarci un gol.
In nessuna delle squadre che incontreremo gioca Haaland. Per i nostri avversari - come per noi, del resto - sarà impossibile sviluppare una manovra offensiva.
E anche il gol subito dal Feyenoord (come tutti quelli subiti in precedenza) è frutto di allucinazione collettiva, trattandosi di evento impossibile in natura.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: sab 15 apr 2023, 10:37 si ma se vinci l'el diventa trionfale. storica. vuol dire vendere milioni di maglie vuol dire scegliere quanti abbonamenti fare vuol dire fare la champions in prima fascia. vuol dire miglior contratto con lo sponsor sia tecnico che di maglia.
Sì ma il mio allenatore mi dice sempre di essere pragmatico e non di sognare.

Il pragmatismo direbbe di dare priorità al campionato (che non significa snobbare la coppa come fatto da altri, ma che prima si pensa al campionato e poi al giovedì). Le percentuali sono facili da fare e anche le avversarie, il quarto posto è alla portata, ora sei terzo e dipende da te.

Poi ripeto, io sono uno alla "preferisco la coppa". Sto cercando di fare dei ragionamenti, perché è inutile fare finta che alla Roma non servano i soldi della Champions.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Bisogna arrivare tra le prime 4, per i soldi e perché sei più appetibile sul mercato.
Si può tranquillamente vincere con l'Udinese, al limite con qualche cambio, e vincere giovedì.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Tony Brando ha scritto: sab 15 apr 2023, 11:04 Sì ma il mio allenatore mi dice sempre di essere pragmatico e non di sognare.

Il pragmatismo direbbe di dare priorità al campionato (che non significa snobbare la coppa come fatto da altri, ma che prima si pensa al campionato e poi al giovedì). Le percentuali sono facili da fare e anche le avversarie, il quarto posto è alla portata, ora sei terzo e dipende da te.

Poi ripeto, io sono uno alla "preferisco la coppa". Sto cercando di fare dei ragionamenti, perché è inutile fare finta che alla Roma non servano i soldi della Champions.
Come ho detto qualche tempo fa, puntare tutto su una roulette russa quali sono le coppe è un azzardo perché ti può dire bene come in Conference ma ti possono uscire due partite storte come già l'andata a Rotterdam, esci e poi in campionato non recuperi più perché hai già perso troppi punti.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ma non devi fare una scelta, si tratta semplicemente di considerare che giovedì c'è una partita decisiva in coppa e gestire le risorse in modo adeguato. In questo Mourinho dovrebbe essere dieci spanne sopra Fonseca.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Secondo me giocheremo domenica con la miglior formazione possibile, e lo stesso sarà giovedì.
Arriveremo con la lingua di fuori a Bergamo, ma comunque avanti a loro in classifica. Speriamo che non si riduca troppo il vantaggio sull'Atalanta in classifica che abbiamo accumulato fino ad ora.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Rui
Mancini ibanez llorente
Celik cristante wijnaldum zalewski
Elsha pellegrini
Belotti

Spinazzola per zalewski al 60simo
Volpato (o bove se stiamo vincendo) per elsha al 75esimo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se mette tutti i titolari e giovedì esce è un coglione. col 4 posto e 2 finali di coppa buttate nel cesso nonostante calendario favorevole sarebbe una stagione completamente fallimentare

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

e sticazzi della cl anno prossimo. questo sarebbe un anno di merda

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

siamocosì ha scritto: sab 15 apr 2023, 13:58 col 4 posto e 2 finali di coppa buttate nel cesso nonostante calendario favorevole sarebbe una stagione completamente fallimentare
Sono cinque stagioni che finiamo settimi, quinti e sesti, sarebbe la migliore degli ultimi anni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se pensi che esista solo il campionato si. ma se con 2 autostrade per le finali una te la cachi perchè l'hai sottovalutata e l'altra te la cachi per non fare turn over con l'udinese per me mou se ne può anche andare subito e l'annata sarebbe una merda anche se arrivi 2.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fabiozeman ha scritto: sab 15 apr 2023, 13:46 Rui
Mancini ibanez llorente
Celik cristante wijnaldum zalewski
Elsha pellegrini
Belotti

Spinazzola per zalewski al 60simo
Volpato (o bove se stiamo vincendo) per elsha al 75esimo
fuori anche pellegrini ce mettesse camara o tahirovic vicino a cristante e wijnaldum al posto di lollo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: sab 15 apr 2023, 11:04 Sì ma il mio allenatore mi dice sempre di essere pragmatico e non di sognare.

tony non è che devi affrontare il city e il real. hai fayenord poi royal o leverkusen e in finale probabilmente la juve che abbiamo battuto già. per me è più facile vincere la coppa che arrivare 3

Rispondi