Amichevoli invernali

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tournée giapponese

Messaggio da skotos »

oliver ha scritto: ven 25 nov 2022, 12:27 Pinto:"Abraham diventerà uno dei più grandi al mondo"
il bacio della morte.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

posso fa na battuta? dicono che queste amichevoli servono per acquisire nuovi tifosi in questi mercati, ma dopo questo 0-0 soporifero quasi ti viene voglia di tifare nagoya asd
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

celik ha i tempi giusti ma lo vorrei più coraggioso, prima poteva fare un cross basso di prima su un'ottima palla invece controlla e fa piazzare la difesa, dopo appoggia di testa indietro ad abraham circondato da 4 difensori, a quel punto puoi provare altro...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

pierpeter86 ha scritto: ven 25 nov 2022, 13:09 celik ha i tempi giusti ma lo vorrei più coraggioso, prima poteva fare un cross basso di prima su un'ottima palla invece controlla e fa piazzare la difesa, dopo appoggia di testa indietro ad abraham circondato da 4 difensori, a quel punto puoi provare altro...
Se non c'hai coraggio contro questi
MEMENTO
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: ven 25 nov 2022, 10:50 Vabbè, il pensiero viene per il fatto che i Friedkin sono i maggior rivenditori di Toyota negli USA, non è totalmente campato in aria.
Ai tempi della "partnership" con Disney, finita con un allenamento e du foto, il link tra Pallotta e Pippo era solo il fatto che entrambi fossero americani e un po' coglioni.
No ma infatti sicuramente non fa mica male. Dico stando al comunicato non è nulla di che. Povero Pippo comunque.

Ad ogni modo penso che se ci siano in ballo cose più grandi non sarà questo accordo con Nagoya a cambiare le cose. Se son rose...
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Claudio_asr ha scritto: ven 25 nov 2022, 12:35 abraham qui per stoppare una palla ha dovuto fare 4 controlli dai...
Allucinante, lo vedo spento sotto tutti i punti di vista. Se dovessero arrivare altri quattro fischi all'Olimpico, se butta de sotto
MEMENTO
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

oliver ha scritto: ven 25 nov 2022, 13:12 Se non c'hai coraggio contro questi
il problema è che lo cose so 2 in situazioni così: o non hai il coraggio di provare il cross di prima su un passaggio forte oppure sai che non sei capace a farlo...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: ven 25 nov 2022, 13:04 posso fa na battuta? dicono che queste amichevoli servono per acquisire nuovi tifosi in questi mercati, ma dopo questo 0-0 soporifero quasi ti viene voglia di tifare nagoya asd
La posso fa pure io?
Considerato che di solito tifi contro la Roma è sempre un upgrade... :mmmmm: :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Evidentemente per battere il nagoya servono dybala e pellegrini
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Claudio_asr ha scritto: ven 25 nov 2022, 13:23 Evidentemente per battere il nagoya servono dybala e pellegrini
No, Cristante :mmmmm:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: ven 25 nov 2022, 12:32 No avevo sentito fare il nome più di una volta, anche da mourinho, dicendo che sarebbe stato impiegato presto
Mourinho quest'anno mi pare solo recentemente.
A me tahirovic piaceva dalla primavera. Sentivo parlare di Faticanti ma mi sembrava Tahirovic quello forte. Ricordo una bordata da fuori in Cagliari-Roma primavera mi pare
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: ven 25 nov 2022, 11:50 Per chi avesse dubbi, nessun esperimento: si gioca a 3 dietro.
:gggg:
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

L'infallibile Mou ci ha già fatto sapere di chi è la colpa per l'ennesima partita senza riuscire a segnare?
Certo, il valore dell'avversario ci lasciava già in partenza poco speranze di vittoria ...
E poi il fatto che noi siano costretti, per statuto, a non giocare a calcio non aiuta.

Quanto sarei stato contento se avessimo approfittato della pausa per liberarci di questo presuntuoso incapace...
Dai che siamo ancora in tempo.
Mettiamo in panchina il primo che passa: peggio non potra fare tanto che non si gioca non è colpa dell'allenatore, che non c'è organizzazione non è colpa dell'allenatore, che non si segna non è colpa dell'allenatore, che i giocatori sembrino tutti scarsi non è colpa dell'allenatore...
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Anche oggi si segna domani… imbarazzante
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Alfa70 »

andreadb ha scritto: ven 25 nov 2022, 14:37 L'infallibile Mou ci ha già fatto sapere di chi è la colpa per l'ennesima partita senza riuscire a segnare?
Certo, il valore dell'avversario ci lasciava già in partenza poco speranze di vittoria ...
E poi il fatto che noi siano costretti, per statuto, a non giocare a calcio non aiuta.

Quanto sarei stato contento se avessimo approfittato della pausa per liberarci di questo presuntuoso incapace...
Dai che siamo ancora in tempo.
Mettiamo in panchina il primo che passa: peggio non potra fare tanto che non si gioca non è colpa dell'allenatore, che non c'è organizzazione non è colpa dell'allenatore, che non si segna non è colpa dell'allenatore, che i giocatori sembrino tutti scarsi non è colpa dell'allenatore...
Hai detto bene "presuntuoso" e aggiungere ottuso, perché pur di non cambiare preferisce continuare a fare il nulla, dando la colpa ogni volta a un giocatore diverso. Ma prima o poi i giocatori da incolpare finiranno e arriverà il suo turno.
Se quando ricomincerà il campionato non ci saranno miglioramenti, massimo 3 partite e deve essere allontanato perché ormai è indiscutibile che ha rotto le palle a tutti.
In medio stat virtus
Rispondi