Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da skunk18 »

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Speriamo che le frasi di Tare ci facciano bloccare il mercato per qualche decennio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Shomurodov, Elsl Shaarawy, Pellegrini, Dybala, Zaniolo e forse pure Zalewski possono giocare sugli esterni alti.
Mi sembra di gran lunga il reparto in cui siamo più coperti.

In difesa siamo con il minimo sindacale a cc, siamo proprio in emergenza.

A gennaio serve davvero Solbakken?
Poi spero che si riveli più forte di Kvaratskhelia ma non mi pare proprio la priorità, ecco...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ad oggi non serve
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Visto il problema davanti secondo me più soluzioni hai da impiegare e meglio è.
Poi comunque sarebbe semplicemente la seconda alternativa ai due titolari dopo El Shaarawy (l'anno scorso c'era Perez).
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

I titolari sono Abraham e Dybala.
Poi ci sono Belotti, Shomurodov/El Shaarawy. Quanti ne servono?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Hai El Shaarawy e Shomurodov che hanno giocato sommati meno di 200 minuti in stagione. Le alternative hanno senso se giocano non se le collezioni. E i 2 che abbiamo mi sembrano nettamente più forti del salmonaro.
Inoltre abbiamo tenuto a Trigoria Volpato....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

bibiroma ha scritto: dom 16 ott 2022, 11:14 I titolari sono Abraham e Dybala.
Poi ci sono Belotti, Shomurodov/El Shaarawy. Quanti ne servono?
Tra i titolari conto pure Zaniolo.
Belotti e Shomurodov (che comunque a gennaio credo verrà ceduto) sono più alternative ad Abraham, per il ruolo di seconda punta ad oggi abbiamo solo Elsha, un elemento in più non fa male.
Si può al massimo obiettare sul reale valore di Solbakken che è tutto da testare al di fuori del campionato norvegese.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto:Hai El Shaarawy e Shomurodov che hanno giocato sommati meno di 200 minuti in stagione. Le alternative hanno senso se giocano non se le collezioni. E i 2 che abbiamo mi sembrano nettamente più forti del salmonaro.
Secondo me li impacchettiamo tutti e tre a gennaio: Elsha, Shomu e Volpato
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Wonderwall ha scritto: dom 16 ott 2022, 11:24 Tra i titolari conto pure Zaniolo.
Belotti e Shomurodov (che comunque a gennaio credo verrà ceduto) sono più alternative ad Abraham, per il ruolo di seconda punta ad oggi abbiamo solo Elsha, un elemento in più non fa male.
Si può al massimo obiettare sul reale valore di Solbakken che è tutto da testare al di fuori del campionato norvegese.
Veramente dentro al campionato norvegese fa cacare a spruzzo, 6 gol in campionato l'anno in cui ne ha fatti di più. Senza quei 3 gol alla Roma non se lo filerebbe nessuno
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

fabiozeman ha scritto: dom 16 ott 2022, 11:36 Secondo me li impacchettiamo tutti e tre a gennaio: Elsha, Shomu e Volpato
Fino a quando compreremo riserve per sostituire riserve dobbiamo sperare nell'intertoto e di riuscire a sculare una coppa Italia
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

antoniocs ha scritto: dom 16 ott 2022, 11:14 Hai El Shaarawy e Shomurodov che hanno giocato sommati meno di 200 minuti in stagione. Le alternative hanno senso se giocano non se le collezioni. E i 2 che abbiamo mi sembrano nettamente più forti del salmonaro.
probabilmente ritengono che per giocare 200' sia sufficiente Solbakken a un paio di milioni piuttosto che El Shaarawy e Shomurodov che ne costano circa 10 lordi https://www.dazn.com/it-IT/news/altri/m ... qozfyvfub2
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Purché poi quando perdiamo non ci raccontano che Mourinho si gira in panchina e non c'è nessuno o che il Betis con nonno Bravo, bisnonno Joaquin, Pezzella e altri scarti è più forte di noi che facciamo i mercati da 9...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

per me c'è una stortura evidente tra l'avere Mourinho e dover fare un mercato/una rosa "al risparmio".
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Se non hai una breccola da spendere, sei costretto a prendere i parametri zero
MEMENTO
Rispondi