skotos ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 15:19
Rui Patricio
Ibanez
Smalling
Mancini
Zalewski
Matic
Pellegrini
Celik
El Sharawi
Dybala
Abraham
Le formazioni coi nomi da sx a dx invece che da dx a sx una delle cose più oscene di sempre
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
se bove non può giocare nemmeno 60 minuti in casa col Monza se ne deve andare in prestito a giocare
rischia di buttare una stagione, che insieme alla scorsa sono due
Vaevictis ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 14:58
A volte si sprecano meno energie a fare tre gol per poi gestire che a farne uno solo e farsela addosso fino al 90esimo.
mai nella vita. se attacchi te scopri. uno a zero e gestione
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 15:38
Perché parli come Bastianich?
tu vuoi che io muoro!
(la verità è che sto a lavorà e a volte mi chiedono di fare qualcosa.. solo che non je vorrei fa' prende l'abitudine, questi in un attimo ti mettono a tempo indeterminato senza che neanche te ne accorgi)
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura. (Gaio Giulio Cesare)
siamocosì ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 16:44
mai nella vita. se attacchi te scopri. uno a zero e gestione
Certe volte non ti regoli col troll
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
io amo vergognosamente l'1-0 è il mio risultato ideale. mi piace il calcio chiuso, le barricate 10 metri fuori dall'area. odio i risultati tondi da sbruffoni. adoro simeone e detesto guardiola. si potrà vedere il calcio in modo diverso? è come per il basket, ogni tanto lo seguivo negli anni 80/90 ma mi piaceva quello europeo e non l'nba. so gusti
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto:
io conto sul fatto che non lo facciano lo so sono visioni troppo diverse del calcio
No non è la visione diversa è partire con la presunzione di non prendere gol.
Ci può stare che in modo fortuito subisci un gol in quel caso devi avere i mezzi e i modi per cercare il pareggio.
Cioè non è detto che una difesa nei 30 mt nn prende gol altrimenti la farebbero tutti.
siamocosì ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 18:02
io amo vergognosamente l'1-0 è il mio risultato ideale. mi piace il calcio chiuso, le barricate 10 metri fuori dall'area. odio i risultati tondi da sbruffoni. adoro simeone e detesto guardiola. si potrà vedere il calcio in modo diverso? è come per il basket, ogni tanto lo seguivo negli anni 80/90 ma mi piaceva quello europeo e non l'nba. so gusti
Ma pure io amo l'1-0. Ma non é automatico che un 1-0 ti fa conservare più energie di un 3-0
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch