Juza85 ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 18:32
Ho sentito che Mourinho sarebbe orientato a far giocare Cristante e Pellegrini centrali con Zalewski e Dybala in avanti con Abraham.
Spinazzola Zalewski in catena di sx potrebbe essere molto interessante e magari costringe Cuadrado a non venire a farti male.
Certo loro le ultime partite le han giocato col cc a 3 (Zakaria-Locatelli-McKennie) di cui tra l'altro 2 su 3 belli trottarelli, Cristante-Pellegrini in inferiorita` numerica rischi parecchio.
Che poi il loro cc a 3 era praticamente a 5 perche` gli 'attaccanti esterni' erano Cuadrado e Kostic che per vocazione sono due tornanti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 19:21
Spinazzola Zalewski in catena di sx potrebbe essere molto interessante e magari costringe Cuadrado a non venire a farti male.
Certo loro le ultime partite le han giocato col cc a 3 (Zakaria-Locatelli-McKennie) di cui tra l'altro 2 su 3 belli trottarelli, Cristante-Pellegrini in inferiorita` numerica rischi parecchio.
Che poi il loro cc a 3 era praticamente a 5 perche` gli 'attaccanti esterni' erano Cuadrado e Kostic che per vocazione sono due tornanti.
Sì, il quadro tattico dovrebbe essere questo e sono davvero curioso di vedere se funzionerà: Zaleski in quella posizione (che poi è la sua) mi intriga tantissimo.
Chi c'hanno loro a sx che agisce sul lato karsdorp - mancini?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
leletor ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 23:06
Magari in fase di non possesso potremmo passare ad un 442
lunedì a volte mi è sembrato di vedere un 4231 in fase di non possesso, sul primo pressing, con spinazzola che si accentrava tantissimo quasi a fare il mediano sx con cristante e pellegrini a recuperare più alto, poi quando si recuperava palla spinazzola si allargava e pellegrini si abbassava ad aiutare bryan.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
non conosco, può fare danni ,conoscendo la nostra debolezza difensiva da quel lato?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.