"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
Forse mai come ora nella storia del derby di Roma la superiorità numerica romanista è stata così schiacciante. Parlo anche in prospettiva:
I Friedkin con le loro politiche ci hanno visto giusto, hanno ricompattato un tifo storicamente forte e radicato come quello Romanista. A questo aggiungiamoci un trofeo europeo e il resto è fatto.
Dall'altra parte loro già erano pochi prima, poi con un club che disprezza la figura del tifoso e la ignora, non utilizzando social e marketing, la situazione per loro può solo peggiorare.
Vero. Basta vedere i social della Roma per rendersene conto. Si parte sempre dai bambini. E non dimentichiamo le ragazze. Ce ne sono tantissime allo stadio, e penso che questo sua dovuto anche alla competitività della squadra femminile che, purtroppo, è molto sottovalutata ma che è una bellissima squadra e realtà
Da noi posso affermare orgogliosamente che il rapporto e' almeno di 4 a 1,molto sbilanciato.Sono da sempre in netta minoranza,non nascondo però che sono abbastanza fastidiosi e tenaci.Negli anni in cui ero abbonato,dal 96/97 al 09/10 almeno un centinaio tra amici e conoscenti era presente allo stadio ogni domenica.Purtroppo siamo pieni di juventini,credo siamo quasi alla pari numericamente.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Un compagno di classe di mia figlia in 5a elementare ha fatto outing ed ha confessato di essere della lazio. Ha aspettato l'ultimo giorno di scuola per dirlo ai compagni come se fosse una malattia incurabile....
fabiozeman ha scritto: ↑lun 12 giu 2023, 19:21
Un compagno di classe di mia figlia in 5a elementare ha fatto outing ed ha confessato di essere della lazio. Ha aspettato l'ultimo giorno di scuola per dirlo ai compagni come se fosse una malattia incurabile....
Si dice coming out, per inciso, in questo caso.
Detto questo: come dargli torto?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Mike Foster ha scritto: ↑dom 11 giu 2023, 23:47
Da noi posso affermare orgogliosamente che il rapporto e' almeno di 4 a 1,molto sbilanciato.Sono da sempre in netta minoranza,non nascondo però che sono abbastanza fastidiosi e tenaci.Negli anni in cui ero abbonato,dal 96/97 al 09/10 almeno un centinaio tra amici e conoscenti era presente allo stadio ogni domenica.Purtroppo siamo pieni di juventini,credo siamo quasi alla pari numericamente.
Da voi dove?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...