Quanti acquisti per una Roma competitiva?

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Quanti acquisti per una Roma competitiva?

Messaggio da 433 »

2/3 difensori centrali + un terzino sinistro + un terzino destro
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Almeno due difensori centrali del livello di Juan (integro), via sia lui che Heinze. Un terzino sinistro, in attesa di vedere Dodò. Un terzino destro, in attesa di vedere se Angel è recuperabile con Zeman (penso che qualcosa possa fare il Boemo).
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Elisa ha scritto:Almeno due difensori centrali del livello di Juan (integro), via sia lui che Heinze. Un terzino sinistro, in attesa di vedere Dodò. Un terzino destro, in attesa di vedere se Angel è recuperabile con Zeman (penso che qualcosa possa fare il Boemo).
Eli Angel gioca a sinistra! io personalmente mi sto stancando di aspettare Josè Angel... Godot gli fa un baffo al pulcino asturiano asd
mo je sfodero er sorriso magico
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Si scusa, ho invertito le fasce senza non avendo invertito, mentalmente le squadre in campo tra primo e secondo tempo..lo so probabilmente mi sono capita da sola ma oggi sono sfranta! :|
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Oltre a Castan per me ci vuole un altro titolare forte.
Poi ovviamente un terzino destro con le palle.
Infine un centrocampista di corsa, inserimento. Insomma un Florenzi più pronto e forte.

Dò per scontati gli arrivi di Bradley, Tachsidis e Castan.
Quindi dico altri 3 acquisti titolari però.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Secondo me il centrocampo non verrà ulteriormente infoltito, a meno che non ci siano partenze tra i "vecchi" (Pizarro, Perrotta, Simplicio etc..)
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Elisa ha scritto:Si scusa, ho invertito le fasce senza non avendo invertito, mentalmente le squadre in campo tra primo e secondo tempo..lo so probabilmente mi sono capita da sola ma oggi sono sfranta! :|
ehhh come ti capisco... sapessi io :tes:
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

sò sempre i soliti4 barra 5, tutta la difesa a destra a sinistra, anche se da quantro ho capito se Angel non si cede si opterà per una chance a lui e Dodò, e un mediocampista, anche se credo fortemente che se Florenzi rispetta le aspettative e arrivano Bradley e Tatchidis non prenderemo nessuno li anche perchè saremmo fin troppo coperti e cmq a dire la verita De Rossi Pjanic Florenzi Bradley Marquinho Tatchidis non mi dispiace, il centrocampo è cmq nuovo per 4\6
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Azpilicueta Dede' Ogbonna (che diventa anche ottimo rincalzo/titolare a sx)

se si riuscisse, poi, io prenderei la 1/2 di destro del Genoa con Borriello + buonuscita (anche un anno di ingaggio, per dire) e lo lascerei a giocare un anno a Siena

Concordo poi su Jack che un'operazione alla Giuseppe Rossi a fine agosto avrebbe un suo perche'
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

regà romagnoli nella roma no, c ha troppo ancora da fa.. è classe 95
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

trebuchet ha scritto:La differenza e'che lo scorso anno c'era una squadra in alto mare. Quest'anno solo un reparto, e c'è tutto il tempo per mettere le cose a posto: servono un terzino destro, un centrale e un terzino sinistro

ma infatti il mio non era un commento negativo

forse un altro centrocampista di qualità anche ci vorrebbe
ma la priorità è ancora la difesa!
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma poi il primavera che ti rimane in rosa a fare il quinto gia ce l hai e ANTEI che e rotto quindi non lo puoi mandare in giro...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Bene. In generale vedo che si assestano tutti sui 4/5 acquisti, i 4 difensori e poi 1 chi a centrocampo chi in attacco.
Quindi, almeno da questo punto di vista siamo abbastanza allineati.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

ilmauro ha scritto:regà romagnoli nella roma no, c ha troppo ancora da fa.. è classe 95
per me deve giocare in Primavera e fare il "quinto", pensavo di averlo scritto chiaramente... quando Juan si farà male e sarà indisponibile diventerà il quarto. P.S. sono il primo a sapere che troppo deve fare prima di arrivare in prima squadra, ma ha le qualità per fare la "spola". Alla bisogna naturalmente ;)
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Samael ha scritto: per me deve giocare in Primavera e fare il "quinto", pensavo di averlo scritto chiaramente... quando Juan si farà male e sarà indisponibile diventerà il quarto. P.S. sono il primo a sapere che troppo deve fare prima di arrivare in prima squadra, ma ha le qualità per fare la "spola". Alla bisogna naturalmente ;)
sicuramente ho letto male io, pardon.. per me anche se validissimo c ha ancora tantissimo da imparà.. forse l' anno prox lo si manda in prestito.. speriamo in serie A però
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Rispondi