siamocosì ha scritto: ↑mer 17 nov 2021, 13:13
me pari piso quando diceva che il cinese era un prestanome di berlusconi e il fondo elliot pure
beh il cinese si, il fondo elliot no
cinese da 800 a berlusca chiedendo 600 ad elliot e dando in garanzia il milan... poi non onora il prestito e scompare perdendoci 200 milioni
l'unica spiegazione sensata è che silvio abbia voluto vendere il milan ad elliot a 600 e con il prestanome abbia fatto rientrare 200 di capitale suo in italia
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Con loro a disposizione penso farà 3421 con Mancini-Ibanez-Kumbulla, El Sharaawy sulla corsia sinistra e Zaniolo-Pellegrini dietro ad Abraham.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ci giochiamo una bella fetta di corsa per il 4to posto nelle prossime due giornate. Ci sono Lazio-Juve, Fiorentina-Milan e Inter-Napoli in questa e Juve-Atalanta e Napoli-Lazio la prossima. Bisogna assolutamente fare 6 punti tra Genoa e Torino in casa. In qualsiasi modo.
Will.i.am ha scritto: ↑gio 18 nov 2021, 22:54
Ma quanto dura sta sosta?
Sono passati 84 anni
Davvero oh, che palle sta nazionale!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 18 nov 2021, 17:24
Con loro a disposizione penso farà 3421 con Mancini-Ibanez-Kumbulla, El Sharaawy sulla corsia sinistra e Zaniolo-Pellegrini dietro ad Abraham.
Non sono così convinto che rivedremo Kumbulla titolare.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno ha scritto:Ho visto delle robe di Rui Patricio in nazionale che scansate. Sono in una fase mariorossiana che spero de fa 40 punti il prima possibile