Settimioswald ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 17:20 https://www.transfermarkt.it/statistik/ ... enausgaben
Siamo sesti in Europa per investimenti sul mercato. Incredibile come l'Arsenal riesca a buttare soldi e non rinforzarsi.
Mercato estivo 2021: voti e commenti
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 30 ore per la Roma pandemia edition
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
la sensazione è che tra i giovani sembra che Mou preferisca Bove, il problema è che Edoardo Bove è un 2002 e quindi può tranquillamente stare in primavera (ne possono giocare 5 a partita di 2002 e quindi 7-8 di quell'annata rimangono in primavera) mentre Darboe essendo 2001 è totalmente fuori quota (un fuori quota nato prima del 1 gennaio 2002 può giocare ogni partita ma di solito sono casi eccezionali) quindi se non gioca praticamente si perde un anno, se Bove gli è davanti deve andare in prestito.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Diciamo pure che il lipsia a differenza nostra ha incassato na fracca de soldi, pure l'aston villa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
solo l'idea di pagare le tangenti ai loro procuratori mafiosi orrendi mi fa talmente schifo che te li lascio volentieri
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ho solo precisato.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 18:41 Diciamo pure che il lipsia a differenza nostra ha incassato na fracca de soldi, pure l'aston villa.
Se mi leggi hai visto che ho dato 8 a zio Dan
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
P: Rui Patricio, Fuzato, Boer
Td: Karsdorp, Reynolds
Ts: Vina, Calafiori, Spinazzola (2022)
Dc: Mancini, Smalling, Ibanez, Kumbulla
M: Veretout, Cristante, Villar, Diawara (+ Darboe, Bove)
Trq: Mkhitaryan, Pellegrini, Zaniolo, El Sha, Carles Perez (+ Zalewski)
Pc: Abraham, Shomurodov, Borja Mayoral
Ripeto quanto detto prima. Roma migliorata nella guida tecnica, nel portiere titolare e in attacco. Difesa dipende da alcuni fattori, centrocampo identico.
Voto al mercato: 7,5 per gli investimenti, 6,5 per l'impatto sulla rosa (e qui non considero l'allenatore). Può diventare 7 se l'attacco si confermerà sugli attuali livelli, dove è comunque un bene non avere più lo scojonato che a gennaio comincia a vagare per il campo come se la partita non lo riguardasse.
Mi rimane difficile capire il non aver preso un td di riserva, spero di essere smentito da una crescita di Reynolds che oggi mi sembra molto difficile. Sul centrocampista rimango convinto che migliori solo con un nome pesante e non con il primo che passa preso in prestito
Td: Karsdorp, Reynolds
Ts: Vina, Calafiori, Spinazzola (2022)
Dc: Mancini, Smalling, Ibanez, Kumbulla
M: Veretout, Cristante, Villar, Diawara (+ Darboe, Bove)
Trq: Mkhitaryan, Pellegrini, Zaniolo, El Sha, Carles Perez (+ Zalewski)
Pc: Abraham, Shomurodov, Borja Mayoral
Ripeto quanto detto prima. Roma migliorata nella guida tecnica, nel portiere titolare e in attacco. Difesa dipende da alcuni fattori, centrocampo identico.
Voto al mercato: 7,5 per gli investimenti, 6,5 per l'impatto sulla rosa (e qui non considero l'allenatore). Può diventare 7 se l'attacco si confermerà sugli attuali livelli, dove è comunque un bene non avere più lo scojonato che a gennaio comincia a vagare per il campo come se la partita non lo riguardasse.
Mi rimane difficile capire il non aver preso un td di riserva, spero di essere smentito da una crescita di Reynolds che oggi mi sembra molto difficile. Sul centrocampista rimango convinto che migliori solo con un nome pesante e non con il primo che passa preso in prestito
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
molto d'accordo con te ma un voto in più per le cessioni che hanno alleggerito in modo sostanziale il monte ingaggi
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Questo è.
Pensieri che condivido.
Avrei voluto due cc e questo mi fa rosicare.
Non è arrivato manco mezzo.
Ma non si può avere tutto.
Incrociamo le dita, il solo Karsdorp e i soli Veretout e Cristante nei due, in mediana, mi spaventano.
Speriamo nei giovani.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Adesso abbiamo 8 giorni di tempo per piazzare Santon e Nzonzi in Turchia e 30 per piazzarli in Qatar! Daje Pinto!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Speriamo in Mourinho, la Società non ha dato quello che un allenatore come lui avrebbe meritato.
Prendi Mourinho, lo devi mettere in condizione di lavorare bene, non di essere preoccupato. Lui lo ha sottolineato in tutte le salse.
Forza Roma.
Prendi Mourinho, lo devi mettere in condizione di lavorare bene, non di essere preoccupato. Lui lo ha sottolineato in tutte le salse.
Forza Roma.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Le solite schizofrenie della Roma:
speri d'avere il nuovo Drogba e al contempo rimpiangi Bruno Ceres.
Bruno Ceres.
speri d'avere il nuovo Drogba e al contempo rimpiangi Bruno Ceres.
Bruno Ceres.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello che ha chiesto
-
- Leggenda
- Reactions:
Premesso che a me Reynolds sembra una sega... Però se Mourinho non si è mai esposto per un TD forse lui ci vede delle qualità... Boh...
Mourinho aveva chiesto un CC
Mourinho aveva chiesto un CC