Barcellona. Dicono potrebbe tornare in prestito biennale alla Juve se si riduce l'ingaggio.
Granit Xhaka
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Granit Xhaka
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ero mezzo ironico, per dire che viene citato come un giocatore di grandissimo livello ma io ho il dubbio che sia stato e rimanga un incompiuto: tanta qualità ma mai lo step definitivo.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 8:12 Barcellona. Dicono potrebbe tornare in prestito biennale alla Juve se si riduce l'ingaggio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Concordo. A me non è mai stato antipatico. Però, oltre a non avere notizie di nessun tipo, ultimamente è un po' troppo forzatamente controcorrente. E non ne faccio un discorso di proprietà società o altro.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 3:40 Piero Torri purtroppo ormai ha
l'acredine di quello che deve per forza dire che gli altri comunicatori che non fanno parte del giro suo sono malefici ("bonasera eehhh quasi a tutti ehhhh" ma chi sei? fai radio e appena ti presenti mi devi ricordare che c'e` chi ti sta sul caxxo? manco "bonasera" senza fare polemica riesci a di`?!?): oggi Nisii gli leggeva un articolo "Ibanez sarebbe seguito da Carlo Ancelotti, neo allenatore del Real Madrid, club con cui la Roma e` rimasta in ottimi rapporti, vedi prestito di Mayoral", lui subito "questa e` 'na sciocchezza, Mayoral e` arrivato l'anno scorso, Ancelotti non ce stava" (quando il soggetto era "il club").
il senso di totale abbandono di chi si era abituato a un certo tipo di "linea diretta" e non ce la piu` ("e anche Massara ehhhh e` una gran brava persona eeehhhh"), come evidenziato dal passaggio in cui dice "e` stato scritto che la Roma e Mourinho hanno chiesto che Ibanez non venisse convocato nella Nazionale Olimpica, cosa che tra l'altro non e` stata smentita, quindi e` vera." Ma davvero pensa che si devono mettere a smentire ogni trafiletto scritto en passant?!? (Sconcerti gli ha dovuto dire: "mi sembra un ragionamento un po' troppo complesso.")
Ed e` francamente un peccato, perche` di base Torri sarebbe pure simpatico (a differenza di Austini che poraccio manco quello c'ha), ma ormai non gli interessa piu` parlare di calcio e caxxarare in maniera non-sovrastrutturata da tutta una serie di complessi professionali.
E' proprio che, a volte, sembra senta il bisogno di accendere un po' gli animi andando in contrasto con tutti.
Ieri ho sentito quel pezzo dove asseriva che "se esce una notizia e non viene smentita io la devo metabolizzare come vera"... Anche Federico era un po' perplesso e quasi rassegnato dopo questo ragionamento...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Antonio, Zanetti giocò un girone di andata strepitoso… poi ricominciarono gli infortuni che gli hanno rovinato la carriera.
Comunque il parallelo (secondo me giustissimo) non era mio.

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Va beh....nella Juventus è andato più che bene. Al Barcellona no, ma da quella squadra mi prendo volentieri Griezmann e De Jong che hanno fatto quasi schifo e Griezmann non solo da quest'anno. Poi pure qui si parla di livelli. Magari avercelo Pjanic pur non essendo Iniesta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si è visto negli anni quanto possa essere una cazzata questa affermazione.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 8:31 Concordo. A me non è mai stato antipatico. Però, oltre a non avere notizie di nessun tipo, ultimamente è un po' troppo forzatamente controcorrente. E non ne faccio un discorso di proprietà società o altro.
E' proprio che, a volte, sembra senta il bisogno di accendere un po' gli animi andando in contrasto con tutti.
Ieri ho sentito quel pezzo dove asseriva che "se esce una notizia e non viene smentita io la devo metabolizzare come vera"... Anche Federico era un po' perplesso e quasi rassegnato dopo questo ragionamento...
Purtroppo Torri è uno che scrive e parla per frasi fatte, è l'incarnazione del detto "se lo può fare lui, lo possono fare tutti". Perchè se veramente può fare il giornalista lui, lo possiamo fare tutti.
Scrive due cazzate, parla di qualche sigaretta fumata con Sabatini, fa una battuta sulle donne, spara una frase fatta, dice no strafalcione. Tutti lo prendono per il culo, e no stipendiuccio lo porta a casa.
E' na macchietta.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto. Nella Juve che in Italia non aveva rivali. Io continuo a pensare che abbia grandi qualità, ma non sia un top player.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 9:07 Va beh....nella Juventus è andato più che bene. Al Barcellona no, ma da quella squadra mi prendo volentieri Griezmann e De Jong che hanno fatto quasi schifo e Griezmann non solo da quest'anno. Poi pure qui si parla di livelli. Magari avercelo Pjanic pur non essendo Iniesta.
Io non me lo riprenderei.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me lo Zanetti strepitoso fu quello che ammirammo troppo poco l'anno prima. Nel derby del 4-1 giocò una partita da cineteca. L'anno dello scudetto fece diverse partite importanti, specie quelle che sbloccavi presto e che dovevi gestire che gli permettevano di essere utilissimo. In altre partite complicate era un uomo regalato agli avversari e infatti le hai vinte dopo che lo hai sostituito (roma-fiorentina, verona-roma ad es), solo che quando vinci ste cose le dimentichi più facilmente.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ciò che mi perplime di xhaka è che è lento. Purtroppo nel calcio odierno la lentezza è un handicap specie a cc.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli devi mettere uno che corre accanto, Veretout già andrebbe bene.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 9:57 Ciò che mi perplime di xhaka è che è lento. Purtroppo nel calcio odierno la lentezza è un handicap specie a cc.
-
- Capitano
- Reactions:
E andrebbe aggiunto che se non sei italiano sei un coglione, che se sei una bella donna sei pure na mezza troia, che se sei bruttina e ricca va bene uguale.... Un povero imbecille.,dal bassissimo livello culturale.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 3:40 Piero Torri purtroppo ormai ha
l'acredine di quello che deve per forza dire che gli altri comunicatori che non fanno parte del giro suo sono malefici ("bonasera eehhh quasi a tutti ehhhh" ma chi sei? fai radio e appena ti presenti mi devi ricordare che c'e` chi ti sta sul caxxo? manco "bonasera" senza fare polemica riesci a di`?!?): oggi Nisii gli leggeva un articolo "Ibanez sarebbe seguito da Carlo Ancelotti, neo allenatore del Real Madrid, club con cui la Roma e` rimasta in ottimi rapporti, vedi prestito di Mayoral", lui subito "questa e` 'na sciocchezza, Mayoral e` arrivato l'anno scorso, Ancelotti non ce stava" (quando il soggetto era "il club").
il senso di totale abbandono di chi si era abituato a un certo tipo di "linea diretta" e non ce la piu` ("e anche Massara ehhhh e` una gran brava persona eeehhhh"), come evidenziato dal passaggio in cui dice "e` stato scritto che la Roma e Mourinho hanno chiesto che Ibanez non venisse convocato nella Nazionale Olimpica, cosa che tra l'altro non e` stata smentita, quindi e` vera." Ma davvero pensa che si devono mettere a smentire ogni trafiletto scritto en passant?!? (Sconcerti gli ha dovuto dire: "mi sembra un ragionamento un po' troppo complesso.")
Ed e` francamente un peccato, perche` di base Torri sarebbe pure simpatico (a differenza di Austini che poraccio manco quello c'ha), ma ormai non gli interessa piu` parlare di calcio e caxxarare in maniera non-sovrastrutturata da tutta una serie di complessi professionali.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me, visto il ruolo che ricopre, la velocità non è la caratteristica più importante che deve avere. Poi è ovvio che il giocatore ideale sia rapido, fisicato, alto, tecnico, ambidestro, con grande visione di gioco e grande personalità. Tipo fisico di Casemiro, esplosività di Kanté, senso tattico di Busquets, piede di Modrid e tiro di Pjanic. Per dire i primi che mi vengono a mente.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 9:57 Ciò che mi perplime di xhaka è che è lento. Purtroppo nel calcio odierno la lentezza è un handicap specie a cc.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Perché De Rossi era veloce?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 9:57 Ciò che mi perplime di xhaka è che è lento. Purtroppo nel calcio odierno la lentezza è un handicap specie a cc.
Non ė un velocista ma per il posto che occupa e la mansione che svolge non ė nemmeno lento secondo me.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non so perchè, ma non mi hai rassicurato...
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch