Pau
Ibanez Cristante Kumbulla
Karsdorp Diawara Villar Peres
Perez Pedro
Mayoral
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑mer 17 mar 2021, 15:54
Mangiante ha dato questa:
Pau
Ibanez Cristante Kumbulla
Karsdorp Diawara Villar Peres
Perez Pedro
Mayoral
Lol perdiamo 6-0
Io spero che abbia ragione Fonseca a fare tutto questo turnover in vista del Napoli
Perché se poco poco ti fai eliminare, a sto giro deve scappare il più lontano possibile da Roma
17.03.21 20:34 di Danilo Budite
Vocegiallorossa.it
Poteva essere un piccolo ritorno alla normalità il match di domani contro lo Shakhtar Donetsk, con 15.000 tifosi allo stadio tra cui anche una cinquantina di tifosi giallorossi. Come riporta Sky Sport però le autorità ucraine hanno imposto che il match di domani si giochi a porte chiuse per evitare assembramenti.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Vaevictis ha scritto: ↑gio 18 mar 2021, 14:46
Per noi italiani ha senso vedere questa partita inutile? Quella vera si gioca alle nove.
Senza nulla togliere alla Roma, eh.
Un'altra macchia indelebile dell'era pallotta è stato quello di fare una collaborazione con quel giornale nordico di merda,razzista e vomitevole.Mi nonna la gazzetta la comprava solo pe accartocciacce le ova,o pe fa cacà er canarino.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa