Gli uomini di Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gli uomini di Friedkin

Messaggio da AsUsual »

Io voglio Capire Chi sarà L uomo di calcio che si occuperà della Roma, il Galliani di turno per intenderci.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Daniel Faraday ha scritto: ven 7 ago 2020, 7:54 È una curiosità che ho da sempre
Mi pare arruginito e demodé questo sì
Ma un fulcro di competenza calcistica con grande carisma mi pare quanto serva a questo club da secoli
Credo che gente come lui e lippi se non li metti in pancuina abbiano ancora tanto da dare: Pallottola che è un rapace finanziere speculatore non ha mai capito che fare calcio è come fare del buon pane. Serve gente del mestiere abituata a comandare e che abbia vissuto i top club

Poi sei possibile il Galliani che ricordo io sarebbe pure meglio ma penso ormai sia fuorigioco x molti motivi. Ma magari lui cmq

Più attuale Berta dell Atletico ma di lui ho letto solo qualche articolo
D'accordo sul profilo non sul candidato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Daniel Faraday ha scritto: ven 7 ago 2020, 7:54 È una curiosità che ho da sempre
Mi pare arruginito e demodé questo sì
Ma un fulcro di competenza calcistica con grande carisma mi pare quanto serva a questo club da secoli
Credo che gente come lui e lippi se non li metti in pancuina abbiano ancora tanto da dare: Pallottola che è un rapace finanziere speculatore non ha mai capito che fare calcio è come fare del buon pane. Serve gente del mestiere abituata a comandare e che abbia vissuto i top club

Poi sei possibile il Galliani che ricordo io sarebbe pure meglio ma penso ormai sia fuorigioco x molti motivi. Ma magari lui cmq

Più attuale Berta dell Atletico ma di lui ho letto solo qualche articolo
D'accordo sul profilo non sul candidato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: ven 7 ago 2020, 7:47 Da te non me lo sarei aspettato.
OT:
:lol: :lol: :lol: Anto'...l'avatar :lol: :lol: :lol: . Non siamo ancora ai livelli di quello di @ingresso20 con Rosella Pallotta o James Sensi, ma è roba forte :lol: :lol: :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: ven 7 ago 2020, 11:04 OT:
:lol: :lol: :lol: Anto'...l'avatar :lol: :lol: :lol: . Non siamo ancora ai livelli di quello di @ingresso20 con Rosella Pallotta o James Sensi, ma è roba forte :lol: :lol: :lol:
Ma questa è una foto vera...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 7 ago 2020, 11:07 Ma questa è una foto vera...
Lo so :lol: :lol: dopo la qualificazione agli ottavi di CL
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Il tempo stringe,secondo me entro la prossima settimana i nomi principali del quadro dirigenziale dovranno essere scelti,se è vero che il closing avverrà il 17 agosto allora si può già tranquillamente operare.Secondo me nelle ultime due settimane friedkin in contatto con fienga si sarà fatto già un'idea sui nomi da scegliere,specie per il DS.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Roma, Andrea Leone non avrà alcun ruolo nel nuovo CdA

https://www.forzaroma.info/news-as-roma ... nuovo-cda/
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Luke Skywalker ha scritto: gio 6 ago 2020, 2:19 Chi saranno gli esponenti di spicco della nuova dirigenza? Possibile non si sappia nulla su chi è stato contattato?
Baldissoni prenderà il ruolo del fu Baldini: eminenza grigia.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Luke Skywalker ha scritto: ven 7 ago 2020, 7:55 Capello no, è un semplice stronzo.
FTFY
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

joe ha scritto: ven 7 ago 2020, 17:20 Baldissoni prenderà il ruolo del fu Baldini: eminenza grigia.
Baldissoni ho letto che dovrebbe essere un semplice consulente esterno per lo stadio, niente più.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Io sento parla' ancora de voeller
Me dite il numero di tituli vinti dal leverkusen negli ultimi 150 anni cioe da quanto c'e' rudi ?
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

meno di quelli di Monchi sicuro....purtroppo non esiste un metodo infallibile per scegliere il DS, l'allenatore etc etc
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Nessuno. Occorre dire che il Bayer ha vinto molto meno della Roma (in tutta la sua storia 1 uefa e 1 coppa di Germania) e che Rudi ha lavorato molto bene in questi(tanti) anni. Non credo però che lui voglia tornare a Roma. A Leverkusen sta benissimo ed è un Re. Poi non è importante il nome, ma la struttura. Inizierei evitando faide interne tipo Baldini vs Pannes, Baldini vs Sabatini, Zecca vs Sabatini, Baldissoni vs Gandini, Baldissoni vs Fienga. Sogno una struttura con gente competente, intenta ognuna a svolgere al meglio il ruolo assegnato e che remi tutta dalla stessa parte. Prenderei, all'uopo, un manager che si occupi di gestione delle risorse umane della società e che lavori in staff con il Presidente.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: ven 7 ago 2020, 18:34 Nessuno. Occorre dire che il Bayer ha vinto molto meno della Roma (in tutta la sua storia 1 uefa e 1 coppa di Germania) e che Rudi ha lavorato molto bene in questi(tanti) anni. Non credo però che lui voglia tornare a Roma. A Leverkusen sta benissimo ed è un Re. Poi non è importante il nome, ma la struttura. Inizierei evitando faide interne tipo Baldini vs Pannes, Baldini vs Sabatini, Zecca vs Sabatini, Baldissoni vs Gandini, Baldissoni vs Fienga. Sogno una struttura con gente competente, intenta ognuna a svolgere al meglio il ruolo assegnato e che remi tutta dalla stessa parte. Prenderei, all'uopo, un manager che si occupi di gestione delle risorse umane della società e che lavori in staff con il Presidente.
come non quotare l'altro mejo utente del forum?
Rispondi