Bar Toletti ha scritto:anche perchè scordatevi che totti possa giocare tutte le partite
bisogna che se lo scordi lui, però...
Bar Toletti ha scritto:anche perchè scordatevi che totti possa giocare tutte le partite
ho sbagliato a scrivere, scordatevi che giochi così tutte le partite, contro il verona fino al novantesimo correva e recuperava come un ragazzino.il_noumeno ha scritto:
bisogna che se lo scordi lui, però...
pjanic oggettivamente ora non puo stare fuori...tanto meno mettere Florenzi al suo posto che ha la metà dellla qualità di Pjanic e fin ora ha fatto l'ala...Iulius ha scritto:Il mio 11 titolare:
De Sanctis
Maicon - Benatia - Castan - Torosidis
Florenzi -De Rossi - Strootman
Gervinho - Destro - Ljajic
Bar Toletti ha scritto: ho sbagliato a scrivere, scordatevi che giochi così tutte le partite, contro il verona fino al novantesimo correva e recuperava come un ragazzino.
non mi dispiace questo centrocampo e pjanic trequartista con i 2 davanti,soluzioni ne abbiamo .vittorio ha scritto: ------De Sanctis
Maicon---Jedvaj---Benatia---Balzaretti
Florenzi---De Rossi---Strootman
--------------Pjanic-------------
Gervinho------------------Ljajic
Per sostenere un tridente vero secondo me serve più Florenzi che Pjanic a centrocampo.Francesco ha scritto: pjanic oggettivamente ora non puo stare fuori...tanto meno mettere Florenzi al suo posto che ha la metà dellla qualità di Pjanic e fin ora ha fatto l'ala...
Salvezza tranquilla con questa... Attacco molto dinamico, difesa esperta col tocco frizzante di Romagnoli, portierino promettente... Ottima squadra. Bradley al posto di Taddei e ti salvi con 8 giornate d'anticipo.Pepo ha scritto:skorupski
Torosidis Burdisso Romagnoli Balzaretti
Marquinho Taddei Lucca
Caprari Destro Gervinho
e scudetto sarà
Per me Ljaijc gioca sempre (se sta bene).basano75 ha scritto:De Sanctis
Maicon Benatia Castan Balzaretti
Strootman De Rossi Pjanic
Gervinho Destro Totti
(Florenzi)
peccato che per Destro bisognerà aspettare...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
me lo sono dimenticato. pensa un po'MarcoDaLatina ha scritto:
Per me Ljaijc gioca sempre (se sta bene).
basano75 ha scritto: me lo sono dimenticato. pensa un po'
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.