te do una notizia io in chiesa non ci vado io "sono" parte della chiesa. la chiesa non sono il papa i preti o gli edifici. la chiesa è la comunità dei credenti così come tu sei italiano anche se al governo ci sono delle merde non è che smetti di esserloBob Gray ha scritto:
Peró, nonostante non ti caghino, in chiesa ci vai lo stesso no?
Supercoppa italiana 2018
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Scandalo supercoppa vietata alle donne
-
- Leggenda
- Reactions:
Che poi, personalmente rifuggo da qualunque religione e sono felicemente ateo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
siamo a pag 4 e ancora aspetto una parola di sdegno da alectric bob fovea o tutti quelli che avevano criticato i laziali per il loro vomitevole volantino.
Poi gli organi calcistici ed i loro esponenti in questi casi sono un po' l'emblema del livello infimo in cui versa l'Italia. Scusate per la leggera deriva qualunquista. Per dire, Tavecchio gli avrebbe anche fatto pure l'inchino.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti degli arabi mica vi affascina la religione solo i soldi. magara venisse lo sceiccoFoveaASR ha scritto:Che poi, personalmente rifuggo da qualunque religione e sono felicemente ateo.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, ma c'è chi il sistema lo combatte o lo contesta e chi invece dice di essere contrario a quattro gatti sul forum...siamocosì ha scritto: te do una notizia io in chiesa non ci vado io "sono" parte della chiesa. la chiesa non sono il papa i preti o gli edifici. la chiesa è la comunità dei credenti così come tu sei italiano anche se al governo ci sono delle merde non è che smetti di esserlo
Ce vieni co' me a mette 'no striscione contro la corruzione del cattolicesimo nella tua Chiesa...?
Daje...
Ultima modifica di alectric il gio 3 gen 2019, 19:11, modificato 1 volta in totale.

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Guarda, se hai intenzione di accomunare anche me caschi proprio male...siamocosì ha scritto: ma infatti degli arabi mica vi affascina la religione solo i soldi. magara venisse lo sceicco
Io la Roma la seguirei anche in Lega Pro se te la comprassi tu...

-
- Leggenda
- Reactions:
Ma davvero fai finta di non sapere?siamocosì ha scritto:siamo a pag 4 e ancora aspetto una parola di sdegno da alectric bob fovea o tutti quelli che avevano criticato i laziali per il loro vomitevole volantino.

Ultima modifica di FoveaASR il gio 3 gen 2019, 19:10, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
alectric ha scritto: Guarda, se hai intenzione di accomunare anche me caschi proprio male...
Io la Roma la seguirei anche in Lega Pro se te la comprassi tu...
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' meglio che non mi stuzzichi...siamocosì ha scritto:siamo a pag 4 e ancora aspetto una parola di sdegno da alectric bob fovea o tutti quelli che avevano criticato i laziali per il loro vomitevole volantino.
Potrei parlarti di quanti zozzoni fiancheggi senza manco che te ne rendi conto (perchè non c'è peggior cieco...)

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
bello gli striscioni vanno bene allo stadio io nella mia chiesa mi batto quotidianamente contro certe schifezze per fortuna su questo appoggiato da un papa non certo tenero su certi atteggiamenti (su questo è un papa magnifico, su altre cose la vedo molto diversamente da lui)alectric ha scritto: Si, ma c'è chi il sistema lo combatte o lo contesta e chi invece dice di essere contrario a quattro gatti sul forum...
Ce vieni co' me a mette 'no striscione contro la corruzione della cattolicesimo nella tua Chiesa...?
Daje...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per esempio...?siamocosì ha scritto: bello gli striscioni vanno bene allo stadio io nella mia chiesa mi batto quotidianamente contro certe schifezze per fortuna su questo appoggiato da un papa non certo tenero su certi atteggiamenti (su questo è un papa magnifico, su altre cose la vedo molto diversamente da lui)

Se vabbè, uguale, anzi, meglio. Ne fai parte quindi sei parte delle decisioni che vengono prese, a posto. Belle decisioni demmerda che prendetr, bravi, continuate così.siamocosì ha scritto: te do una notizia io in chiesa non ci vado io "sono" parte della chiesa. la chiesa non sono il papa i preti o gli edifici. la chiesa è la comunità dei credenti così come tu sei italiano anche se al governo ci sono delle merde non è che smetti di esserlo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
cosa?FoveaASR ha scritto:
Ma davvero fai finta di non sapere?
-
- Leggenda
- Reactions:
Solito mischione.siamocosì ha scritto: ma infatti degli arabi mica vi affascina la religione solo i soldi. magara venisse lo sceicco
Johann Cruijff
Johann Cruijff