[Champions League] Roma - Real Madrid [27/11/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Real Madrid [27/11/2018 ore 21

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

senza sensi ha scritto: ho visto persone in Sud con la tuta del man utd o del liverpool.
da prendere a calci
ci sono romanisti che hanno il tatuaggio del liverpool, fa un po' tu
Immagine
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da QXGiallorosso »

ChiamatoreMascherato ha scritto: ci sono romanisti che hanno il tatuaggio del liverpool, fa un po' tu
Non sono romanisti
Chi vole la giustizia se la faccia...
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

QXGiallorosso ha scritto:Non sono romanisti

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Pellegrini out, Olsen e Manolas oggi faranno l'ultimo provino ma quasi sicuramente ci saranno
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

ChiamatoreMascherato ha scritto: ci sono romanisti che hanno il tatuaggio del liverpool, fa un po' tu
Magari con scritto Grazie dietro.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

siamocosì ha scritto: Esatto a me dei risultati interessa pochissimo quello che mi interessa è il resto e il resto lo hanno svenduto. Sicuramente andrò a vedere roma contro genoa o entella di coppa Italia sperando che diano il fritto ma a me di roma real frega pochissimo e quasi me rode che invece sia l’unica cosa che interessa a quelle merde dei nostri giocatori, a quella merda del nostro presidente (che come tutti i Cesaroni sarà presente) e al nostro cassiere. L’unica tentazione che ho e venire per fischiare come si merita quell’americano del cazzo

Amen. E' da ottobre che esco dallo stadio coi conati di vomito. Una squadra che non sa giocare a pallone, ma neanche lotta e combatte come un Cagliari qualsiasi. Non siamo nè carne nè pesce, alla fin fine.
Domani vado solo per cantare 90 minuti per la maglia e perchè ho pagato, manco poco, per due abbonamenti in uno stadio del cazzo da un settore dal quale non si vede nulla. Ma fosse per me lascerei vuota la Curva e l'intero stadio. Solo per vedere il caro gestore americano come si comporterebbe.
Di certo i miei fischi all'ingresso di quella mandria di pipponi non glieli leva nessuno.
H501
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

senza sensi ha scritto: ho visto persone in Sud con la tuta.
da prendere a calci
Fix asd
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Matteo ha scritto:

Amen. E' da ottobre che esco dallo stadio coi conati di vomito. Una squadra che non sa giocare a pallone, ma neanche lotta e combatte come un Cagliari qualsiasi. Non siamo nè carne nè pesce, alla fin fine.
Domani vado solo per cantare 90 minuti per la maglia e perchè ho pagato, manco poco, per due abbonamenti in uno stadio del cazzo da un settore dal quale non si vede nulla. Ma fosse per me lascerei vuota la Curva e l'intero stadio. Solo per vedere il caro gestore americano come si comporterebbe.
Di certo i miei fischi all'ingresso di quella mandria di pipponi non glieli leva nessuno.
Sono d'accordo con te...
Chi si merita i fischi è giusto che se li becchi...

Detto questo, Pallotta è anche l'unico, finora, che sta facendo qualcosa per ovviare ad uno stadio del cazzo con settori dai quali non si vede nulla.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Matteo ha scritto:

L’abbiamo lasciata vuota un anno e mezzo non ha fatto una piega
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

alectric ha scritto: Sono d'accordo con te...
Chi si merita i fischi è giusto che se li becchi...

Detto questo, Pallotta è anche l'unico, finora, che sta facendo qualcosa per ovviare ad uno stadio del cazzo con settori dai quali non si vede nulla.
E su quello siamo tutti, o quasi, con lui. È il resto che sta andando un po' una chiavica. La mancanza di certezze alla lunga si fa sentire. Non fai in tempo a goderti un undici titolare che te lo vedi sfuggire con una facilità disarmante. Io l'ho detto sin dall'inizio che sarei stato disposto a concedere anche dieci anni a questa proprietà se ce ne fosse stato bisogno. Però mi piacerebbe avere un segno tangibile del fatto che si stia agendo per restare competitivi al di là dello stadio, che è fondamentale.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Siamo tutti incazzati, io sto cercando di guardare avanti. Non so come ma spero ancora in una ripresa definitiva, non vedo un uscita ma ci spero. Lo scorso anno la partita col barcellona ci diede la spinta per arrivare tranquillamente terzi, chissà che 2 vittorie tra real e inter non possano fare lo stesso... giuro non vedo come, sia mentalmente che tatticamente che tecnicamente ma ci spero...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Pure Dzeko a rischio forfait.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

skotos ha scritto:Pure Dzeko a rischio forfait.
ennesimo fastidio muscolare...assurdo
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Luz Lupe ha scritto: ennesimo fastidio muscolare...assurdo
Comprassero un preparatore atletico buono e basta tourne! Tutti gli anni la stessa cosa!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Un altro preparatore???
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi