Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenator

Messaggio da senza sensi »

blade ha scritto:
perchè ovunque ha allenato faceva sputare il sangue ai suoi giocatori, un giocatore per conte da un menisco e due legamenti, a noi questo serve adesso, uno che ci porti in guerra, con di francesco attualmente manco al picnic
quello si, ma perchè dovrebbe venire a Roma con una società senza ambizioni.
questo vuole vincere, la società punta al piazzamento

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

blade ha scritto:
perchè ovunque ha allenato faceva sputare il sangue ai suoi giocatori, un giocatore per conte da un menisco e due legamenti, a noi questo serve adesso, uno che ci porti in guerra, con di francesco attualmente manco al picnic
Penso che la domanda fosse: perché mai Conte dovrebbe scegliere di allenare la Roma con la società che abbiamo che ogni anno vende titolari?
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Naesh ha scritto:Spero scherziate con Panucci..
panucci è un wannabe conte che ti costa quanto gigi radice...c'è voglia di un oche attacchi i giocatori al muro insomma, o almeno li maltratti un pò , ottenendo in tutto questo pure i risultati.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Come sempre detto, Conte potrebbe pure essere il miglior allenatore del pianeta. Ma io uno coinvolto nel calcioscommesse non lo voglio
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

siamocosì ha scritto: conte prende 10 milioni l'anno da abrahmovic mi spieghi perchè dovrebbe venire e soprattutto perchè dovrebbe prendere questa manica di pippe. oltretutto con la certezza che se riuscisse ha spremere sangue da una rapa comunque i migliori glieli vendono l'estate prossima
ma infatti non penso sia un'opzione praticabile, manco ci pensano in società e manco ci penserebbe conte. rispondevo al perchè di senza sensi...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Voglio un allenatore che pensi prima alle connessioni tra i giocatori e che sappia far interpretare alla squadra più registri si gioco.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

panucci ispira perchè è un duro, ha personalità

la personalità è fondamentale, ma prima di tutto serve uno che insegni calcio, se no finisce solo a risse

chiaro che se ti smontano la squadra è complicato
Fortune, that arrant whore
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Comunque ogni anno bisogna cambiare allenatore, deve far pensare sta cosa..
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Adesso come adesso servirebbe l'allenatore più normale possibile, niente scienziati del calcio o supermotivatori, siamo scesi al livello di una Fiorentina, comportiamoci come tali: l'ideale sarebbe Prandelli che un pó di esperienza internazionale ce l'ha, sennó Donadoni, uno comunque che non si inventa niente.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

blade ha scritto:
LIBERI!
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

adesso adesso, l'unico è ranieri

ma costa sempre dirlo
Fortune, that arrant whore
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

no no prandelli no

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

Wonderwall ha scritto:Adesso come adesso servirebbe l'allenatore più normale possibile, niente scienziati del calcio o supermotivatori, siamo scesi al livello di una Fiorentina, comportiamoci come tali: l'ideale sarebbe Prandelli che un pó di esperienza internazionale ce l'ha, sennó Donadoni, uno comunque che non si inventa niente.
non sono normali....sono dei senzapalle
LIBERI!
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

FoveaASR ha scritto:Voglio un allenatore che pensi prima alle connessioni tra i giocatori e che sappia far interpretare alla squadra più registri si gioco.
ad ottobre la vedo ardua...non c'è nessuno in giro.

anzi no, guardando il listone uno ce ne sarebbe e pure stuzzicante, una volta era qualcuno, ultimi anni un pò da bollito, ma hai visto mai , juande ramos. è un grandioso gestore più che uno stregone fissato con i moduli , a stagione iniziata non mi aspetto miracoli , voglio solo uno che metta i giocatori nel proprio ruolo e non faccia danni.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lando ha scritto:adesso adesso, l'unico è ranieri

ma costa sempre dirlo
A Ranieri avevo pensato anche io.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Bloccato