florenzi dubito sia già disponibilegabbbro ha scritto:
Concordo anche se Florenzi li non ha mai giocato... Pellegrini si ritira se glie lo preferisce
secondo me..under + kluivert non lo fara solo se obbligato
florenzi dubito sia già disponibilegabbbro ha scritto:
Concordo anche se Florenzi li non ha mai giocato... Pellegrini si ritira se glie lo preferisce
E' stato utile da esterno perché ha azzeccato una partita facendo una doppietta? Oppure perché entrava gli ultimi minuti per tenere palla alta e far salire la squadra?FoveaASR ha scritto:
L'anno scorso, paradossalmente ma manco tanto, è stato molto più utile da esterno alto che da interno. Ho seguito la Fiorentina in questo primo stint di campionato: il gioco iperverticale di Pioli quasi lo costringe a velocizzare il flusso e a giocare palloni incisivi. Il ragazzo le qualità le ha, ma un conto è esprimersi a Firenze, un conto a Roma. In parte, lo stesso lo si osserva con Pellegrini.
giocherà sorrentino?LoryAsr98 ha scritto:Il Chievo è na squadra stronza, e dopo due debacle del gneeere( dopo il buon esordio), figuratevi se non troveranno il modo di fare un pnto, con dei risorgi-morti come noi
"Paradossalmente" non era messo a caso.Loryfab ha scritto:
E' stato utile da esterno perché ha azzeccato una partita facendo una doppietta? Oppure perché entrava gli ultimi minuti per tenere palla alta e far salire la squadra?
Gerson è un giocatore pagato 18 milioni a 18 anni, mi aspetto che sopra ci venga investito pesantemente anche in termini di crescita. Quello non vuol dire farlo crescere vuol dire prendere quello che può dare e poi fregarsene....
Fagli fare 4-5 partite da mezz'ala e vedi come se la cava, fallo inserire, fallo anche sbagliare.... E' un processo di crescita. Quello fatto con lui l'anno scorso è un ruolo da tappabuchi che non credo faccia proprio bene a uno di 19-20 anni...
Per me gioca con Elsha Dzeko under se stanno benepisodinosauro ha scritto:
florenzi dubito sia già disponibile
secondo me..under + kluivert non lo fara solo se obbligato
perottigabbbro ha scritto:
Per me gioca con Elsha Dzeko under se stanno bene
A seconda di come vanno in nazionale valuterà
Quindi Dazn?BreakingDani ha scritto:Sì gioca alle 12,30
YessLoryfab ha scritto:
Quindi Dazn?
Ma porco.......BreakingDani ha scritto: Yess