eh... purtroppo si.. ed è colpevole pure chi ha voluto questo staffgabbbro ha scritto:
Se non migliorano nelle prossime partite va licenziato il preparatore... non ci sono scuse stanno qui tutti da luglio e fanno schifo a livello atletico
Oltre a essere totalmente incapaci di vincere un contrasto
Stagione 2018/19 - Riflessioni, analisi, commenti
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Stagione 2018/19 - Riflessioni, analisi, commenti
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ma non erano i preparatori andati via a dicembre il problema?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Uno dei problemi si...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Assolutamente, da quando vanno negli usa la preparazione fa schifo... smettessero sta buffonata...NaVaJo ha scritto: eh... purtroppo si.. ed è colpevole pure chi ha voluto questo staff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Questa non è un analisi ma un auspicio. Che voglio condividere ma la vedo dura nel breve periodo.FoveaASR ha scritto:Stagione che può e deve essere rimessa in piedi. Questa è l'unica analisi che mi sento di poter fare.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Beh nel breve abbiamo chievo bologna e frosinone... Non riprendersi con questo calendario sarebbe poco probabile. Per me più che il riscatto nell'immediato che è favorito dal calendario tocca concentrarsi sulla tenuta psicologica e la continuità nei risultati nel medio periodovecchiocucs ha scritto: Questa non è un analisi ma un auspicio. Che voglio condividere ma la vedo dura nel breve periodo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sulle analisi mi sono prodotto ampiamente, questo post conclude le mie riflessioni sul punto.vecchiocucs ha scritto: Questa non è un analisi ma un auspicio. Che voglio condividere ma la vedo dura nel breve periodo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
eh io dall inizio che lo dico, ma leggo sempre le stesse risposte:"le grandi squadre lo fanno tutte" .. ho perso la speranza e le parole per rispondere.gabbbro ha scritto:
Assolutamente, da quando vanno negli usa la preparazione fa schifo... smettessero sta buffonata...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Le grandi squadre hanno i migliori preparatori e gente forte capace di vincere a prescindere dalla preparazione ottimaleNaVaJo ha scritto: eh io dall inizio che lo dico, ma leggo sempre le stesse risposte:"le grandi squadre lo fanno tutte" .. ho perso la speranza e le parole per rispondere.
Noi, come Napoli e Lazio dovremmo fare roba più classica... no fare gli accattoni in giro per il mondo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Occhio che la Roma di oggi rischia di andare in difficoltà con tutte in serie a. Comunque non mi riferivo ai risultati che potrebbe conseguire contro le prossime 3 avversarie abbordabili ma alla possibilità di esprimere prestazioni convincenti.fabiozeman ha scritto:
Beh nel breve abbiamo chievo bologna e frosinone... Non riprendersi con questo calendario sarebbe poco probabile. Per me più che il riscatto nell'immediato che è favorito dal calendario tocca concentrarsi sulla tenuta psicologica e la continuità nei risultati nel medio periodo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Le tua analisi le hai fatte e le quoto tutte. Speriamo bene....FoveaASR ha scritto:
Sulle analisi mi sono prodotto ampiamente, questo post conclude le mie riflessioni sul punto.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Lo scorso anno tournee in usa e siamo arrivati in semifinale di champions, siamo partiti sempre cosi non alla grandissima. La stessa Juve parte sempre di merda, tranne quest'anno dove ha una qualità talmente alta in tutti i ruoli che fa spavento e non ha trovato avversari tosti. Tranne una lazio a pezzi.gabbbro ha scritto:
Assolutamente, da quando vanno negli usa la preparazione fa schifo... smettessero sta buffonata...
Noi abbiamo beccato un torino che si difende ed ha una bella squadra, l'atalanta che è la nostra bestia nera e il milan a san siro, non proprio 3 gare semplici.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come lo vedete, anno di transizione? Quanto je piace...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
pellizzoliingresso20libero ha scritto:Probabilmente la stagione del crollo..peccato solo per le risorse che il DS ha bruciato negli ultimi due anni che mai piu rivedremo probabilmente
panucci mexes chivu candela
perrotta de rossi dacurt
cassano totti montella
l'anno dei 4 allenatori eravamo imparagonabilmente più forti (andate a vedere anche la panchina) ma il trauma della fuga di capello e delle cessioni di emerson e samuel portarono a quel disastro. vedo similitudini
-
- Leggenda
- Reactions:
Domanda a brucia pelo (se controllate su internet siete delle merde)
1a Stagione di Ranieri (quella finita al secondo posto per un soffio)
Voglio sapere punti e posizione in classifica della Roma alla 10a giornata.
Non controllate su internet please
1a Stagione di Ranieri (quella finita al secondo posto per un soffio)
Voglio sapere punti e posizione in classifica della Roma alla 10a giornata.
Non controllate su internet please
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust