AS Roma = Grande Società?

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma = Grande Società?

Messaggio da Pepo »

Luckdej ha scritto:Perciò ti dico che penso che di una coppetta qualsiasi non ci facciamo nulla.
Quest'anno abbiamo messo le basi per il futuro, da domani le prospettive cambiano.
L'anno prossimo, mi aspetto di competere per lo scudetto. Anche non vincerlo, ma competere per davvero. E mi aspetto anche buoni piazzamenti nelle coppe.

Quest'anno mi sarei aspettato un 4/5 posto ed il nulla
anche quest'anno è il prossimo anno.
Perciò per me è As usual questa stagione.
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

FoveaASR ha scritto:
No, se avessi battuto il Torino saresti andato allo Stadium. Al massimo saremmo stati al posto della Juve, che però avremmo affrontato ben prima del boost di fiducia dato dalla rimonta contro il Barcellona.
BRAVO! corretto.

Se avessi buttato fuori la Juve dalla coppa italia avresti avuto un ulteriore boost.
Invece non siamo arrivati neanche alla possibilità di avere un boost aggiuntivo che ti avrebbe aiutato in champions e nell'ipotetica finale di questa sera, e nell'ipotetica finale di supercoppa di nuovo con la juve....

pensa te, immagina solo, quanto sarebbe cambiata in positivo la stagione con la coppetta italia.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

usual cosa....ogni anno sei arrivato in semifinale di champions????
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

bibiroma ha scritto:usual cosa....ogni anno sei arrivato in semifinale di champions????
usual che a maggio pensiamo sempre a settembre.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

prima era a dicembre...poi gennaio..poi aprile....arrivare a maggio è cmq un traguardo...
tu preferisci la progemmazione di pallotta o quella di rosella sensi?
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Veramente la vittoria in una partita vi avrebbe fatto cambiare idea su questa società? Cioè la finale del (non mi ricordo nemmeno l'anno) con la Lazio fa la differenza tra una società che si sta strutturando per diventare grande e una che pensa solo ai soldi?

Qualunquismo allo stato puro.

Se pensi una cosa la pensi a prescindere dal risultato di una singola partita, perché di questo si parla
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Rispondendo alla domanda, la mia risposta è:

No, attualmente siamo una media società in costante crescita, ci stiamo strutturando per diventare una Grande Società ma ancora non lo siamo, e questo a prescindere dalle vittorie estemporanee di una coppa Italia (che non conta assolutamente nulla a livello di crescita).

La direzione che ha intrapreso questa società è giusta e lo è stata dal principio, sono stati compiuti errori, anche gravi, e probabilmente se ne continueranno a fare MA non vedere che la direzione è quella corretta è miope.

Detto questo, ad oggi NO, non siamo una grande società e non lo saremmo stati nemmeno vincendo quella Coppa Italia
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

bibiroma ha scritto:prima era a dicembre...poi gennaio..poi aprile....arrivare a maggio è cmq un traguardo...
tu preferisci la progemmazione di pallotta o quella di rosella sensi?
io preferirei vincere.

Vorrei che fossimo Schiavi del risultato.
Vorrei che si programmasse in questo senso.

E in Italia c'è spazio. Pensa alla Spagna e all'inghilterra. Non c'è solo una squadra. In italia c'è solo la juve. Programma per contrastare la juve.

Non capisco perchè provocare con confronti della serie "preferisci un bicchiere d'acqua o una secchiata di merda?"
Chiedetemi o chiedetevi "Vuoi una carbonara o una matriciana?" questa è una scelta una direzione. il resto è fuffa.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Pepo ha scritto:
io preferirei vincere.

Vorrei che fossimo Schiavi del risultato.
Vorrei che si programmasse in questo senso.

E in Italia c'è spazio. Pensa alla Spagna e all'inghilterra. Non c'è solo una squadra. In italia c'è solo la juve. Programma per contrastare la juve.

Non capisco perchè provocare con confronti della serie "preferisci un bicchiere d'acqua o una secchiata di merda?"
Chiedetemi o chiedetevi "Vuoi una carbonara o una matriciana?" questa è una scelta una direzione. il resto è fuffa.
Eh ma l'ho detto, purtroppo ci sono i realisti più del re che se provi ad ipotizzare una crescita completa cominciano con i quesiti delle medie: arriva uno e ti dice "leccheresti la patata alla bidella di 93 anni per 1 milione di euro???" asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

callaghan ha scritto:Rispondendo alla domanda, la mia risposta è:

No, attualmente siamo una media società in costante crescita, ci stiamo strutturando per diventare una Grande Società ma ancora non lo siamo, e questo a prescindere dalle vittorie estemporanee di una coppa Italia (che non conta assolutamente nulla a livello di crescita).

La direzione che ha intrapreso questa società è giusta e lo è stata dal principio, sono stati compiuti errori, anche gravi, e probabilmente se ne continueranno a fare MA non vedere che la direzione è quella corretta è miope.

Detto questo, ad oggi NO, non siamo una grande società e non lo saremmo stati nemmeno vincendo quella Coppa Italia
neanche vincendo la premier league il Leicester ora è nell'olimpo del calcio.
Non sto parlando di vincere una coppa italia.

PERDIANA!
Sto dicendo che sono 10 anni e il prossimo 11 anni che non vinci neanche uno straccio di coppa italia.
Sto dicendo che sono 10 anni che vedi solo gli altri vincere.

Sto dicendo che stai programmando, programmando, ma sempre la stai.

L'albero si vede dai frutti, non dal colore delle foglie.
Vorrei vedere qualche frutto, non una coppetta vinta in maniera estemporanea.

Che poi, quella finale l'avrei voluta vincere. E anche quella ci è sfuggita. Anche quella.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: Eh ma l'ho detto, purtroppo ci sono i realisti più del re che se provi ad ipotizzare una crescita completa cominciano con i quesiti delle medie: arriva uno e ti dice "leccheresti la patata alla bidella di 93 anni per 1 milione di euro???" asd

ah se è per questo in alcuni pizzi radiofonici la patata alla bidella de 93 anni la leccherebbero pe molto molto meno...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Pepo ha scritto: neanche vincendo la premier league il Leicester ora è nell'olimpo del calcio.
Non sto parlando di vincere una coppa italia.

PERDIANA!
Sto dicendo che sono 10 anni e il prossimo 11 anni che non vinci neanche uno straccio di coppa italia.
Sto dicendo che sono 10 anni che vedi solo gli altri vincere.

Sto dicendo che stai programmando, programmando, ma sempre la stai.

L'albero si vede dai frutti, non dal colore delle foglie.
Vorrei vedere qualche frutto, non una coppetta vinta in maniera estemporanea.

Che poi, quella finale l'avrei voluta vincere. E anche quella ci è sfuggita. Anche quella.
Ed infatti uno scudetto come quello del Leicester non è programmato, è estemporaneo... lo puoi vincere? certo che lo puoi vincere ma non puoi programmarlo... non è che ci voglia molto a capirlo

La coppa Italia la puoi vincere? Sì la puoi vincere, puoi programmarne la vittoria? No, non puoi non ora
In Ramon We Trust
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:

ah se è per questo in alcuni pizzi radiofonici la patata alla bidella de 93 anni la leccherebbero pe molto molto meno...
Beh dai culi fumosi di uomini vecchi alla patata di una donna, anche se vecchia, è sempre un upgrade. :lol:

Ora però vado a vomitare... :vomito:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Per la cronaca:
"Sto dicendo che stai programmando, programmando, ma sempre la stai."

è una boiata.

Però capisco che non tutti riescano a vederlo
In Ramon We Trust
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qui dentro tranne qualcuno tutti vorrebbero vincere....per contrastare la juve ci sono due strade una corta e una lunga....quella corta è avere una dirigenza tipo psg o city...metti tanti soldi prendi i più forti e vinci....la seconda strada è più lunga e se commetti errori si allunga ancora di più...la roma sta percorrendo la seconda....hanno commesso molti errori alcuni gravissimi...ma stiamo crescendo....per me in questi 7 anni la roma avrebbe potuto vincere qualcosa che non è arrivato per una serie di fattori....per me la roma ha sempre programmato per vincere costruire squadre che arrivano al secondo posto per me possono tranquillamente vincere la coppa italia e l'el....ma purtroppo non è successo....sei tu che hai iniziato con le provocazioni con rosella che ha vinto più di pallotta....io non ho mai contestato rosella anzi....ma per me non c'è paragone...lì non c'era una programmazione qui seppur sbagliando c'è sempre stata....per me in italia nessuno ha programmato come la roma...sia per le questioni di campo sia extra...con questo non dico che va bene cosi assolutamente ,bisogna vincere sono daccordo ma si sta crescendo....
Ultima modifica di bibiroma il mer 9 mag 2018, 12:42, modificato 1 volta in totale.
Rispondi