tipo chi vuole che De Rossi vada negli usa?Tremal Naik ha scritto:Questi sono quelli che dicono: "spero che quel giocatore vada via da Roma così può vincere qualcosa"

tipo chi vuole che De Rossi vada negli usa?Tremal Naik ha scritto:Questi sono quelli che dicono: "spero che quel giocatore vada via da Roma così può vincere qualcosa"
Già alzarsi la mattina e non essere te mi fa sorridereLando ha scritto: troveresti comunque un modo per piangere
Wakiki ha scritto:Io ci credo.
Non so bene in cosa, ma ci credo!
la stagione trionfale è nei sogni... abbiamo 5 giorni per evitare il disastro.siamocosì ha scritto:tra domani e domenica si può passare da stagione trionfale a disastro totale mi accontenterei di una via di mezzo quale che sia
Lo capisco. Che palle però, solo l'idea di dovermi calare di nuovo nella realtà del calcio italiano me la fa prende' a male. Con Inzaghi e la moviola, Sarri che pija a parolacce i giornalisti, le polemiche, Vargogna e tutto il resto. Non glie la posso fa'.AsUsual ha scritto:non scherziamo, conta il derby come partita. per quella con il barca dobbiao solo uscire a testa alta
Loddr16 ha scritto: Lo capisco. Che palle però, solo l'idea di dovermi calare di nuovo nella realtà del calcio italiano me la fa prende' a male. Con Inzaghi e la moviola, Sarri che pija a parolacce i giornalisti, le polemiche, Vargogna e tutto il resto. Non glie la posso fa'.
M'ero abituato bene con la musichetta e le grandi sfide
Loddr16 ha scritto: Lo capisco. Che palle però, solo l'idea di dovermi calare di nuovo nella realtà del calcio italiano me la fa prende' a male. Con Inzaghi e la moviola, Sarri che pija a parolacce i giornalisti, le polemiche, Vargogna e tutto il resto. Non glie la posso fa'.
M'ero abituato bene con la musichetta e le grandi sfide
Eh, io non lo voglio giocare il derby.AsUsual ha scritto:
ma soprautto avere gli stessi punti e affrontare un derby con i mitomani
AsUsual ha scritto:non scherziamo, conta il derby come partita. per quella con il barca dobbiao solo uscire a testa alta