FoveaASR ha scritto:
Di Francesco ha detto che ad oggi El Shaarawy è il favorito per giocare là.
Eh si, probabile, ma coltivo sto sogno!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Pensavo al fatto che probabilmente Donadoni manderà Donsah sulle tracce del nostro vertice basso, ma Pulgar non è particolarmente a suo agio nelle scalate: sarà importante vincere quel duello per prenderci la mediana. Allo stesso tempo, il cileno non ha un gioco spalle alla porta particolarmente sviluppato e soffre il pressing, anche perché non è un vertice basso naturale, ma una mezz'ala adattata: va aggredito sistematicamente, soprattutto con Nainggolan.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
FoveaASR ha scritto:Pensavo al fatto che probabilmente Donadoni manderà Donsah sulle tracce del nostro vertice basso, ma Pulgar non è particolarmente a suo agio nelle scalate: sarà importante vincere quel duello per prenderci la mediana. Allo stesso tempo, il cileno non ha un gioco spalle alla porta particolarmente sviluppato e soffre il pressing, anche perché non è un vertice basso naturale, ma una mezz'ala adattata: va aggredito sistematicamente, soprattutto con Nainggolan.
domani nainggolan può diventare determinante con pressing e tiro da fuori...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"