Sadiq era una pippa pure quando faceva 700 gol in primavere. Verde ha dimostrato di poterla fare la serie A.FoveaASR ha scritto:Faccio due nomi: Verde e Sadiq. In condizioni di generale prostrazione mentale, come quella che sta attraversando la Roma, un giocatore con la testa libera fa la differenza. Insomma, il ragazzo ha lasciato intravedere delle potenzialità, ma deve essere lasciato in pace.
Mirko Antonucci
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mirko Antonucci
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Certo, ovvio: il paragone però era fatto in funzione di quel che ho scritto dopo. Auguro ad Antonucci di diventare quantomeno un giocatore che in A può starci, come Verde.porcaccia ha scritto:Sadiq era una pippa pure quando faceva 700 gol in primavere. Verde ha dimostrato di poterla fare la serie A.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
La risposta a chi sosteneva che il cambio di Peres contro l’Inter fosse l’unica soluzione
Bravo ragazzo
Bravo ragazzo
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
il cambio con peres non era l'unica soluzione, era la peggiore possibileJos_84 ha scritto:La risposta a chi sosteneva che il cambio di Peres contro l’Inter fosse l’unica soluzione
Bravo ragazzo
- vietcong
- Campione
- Reactions:
FoveaASR ha scritto:Faccio due nomi: Verde e Sadiq. In condizioni di generale prostrazione mentale, come quella che sta attraversando la Roma, un giocatore con la testa libera fa la differenza. Insomma, il ragazzo ha lasciato intravedere delle potenzialità, ma deve essere lasciato in pace.
L'assist totalmente di prima marca la differenza con tutti gli altri: ormai ci pensano 3 secondi per fare qualsiasi giocata!
Quando ho visto la velocità con cui ha eseguito il passaggio, ho capito che avremmo segnato.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Lo sostengo da domenica.pisodinosauro ha scritto:
il cambio con peres non era l'unica soluzione, era la peggiore possibile
E sostengo anche il fatto che un allenatore che voglia essere chiamato tale, a peres in queste condizioni deve preferire un primavera
-
- Campione
- Reactions:
A me è piaciuto molto poco Di Francesco che ha ripetutamente rivendicato il "coraggio" di aver buttato nella mischia un ragazzo di 18 anni.
Io ho visto zero coraggio e mera disperazione.
Al più, a voler essere maligni, un messaggio subliminale alla società.
Un po' a tutti gli allenatori capita di utilizzare ragazzi di 18 anni, anche senza che sia l'unica scelta possibile (come avvenuto ieri). In qualche caso anche per scelta. E Di Francesco non lo ha fatto per scelta.
Triste rivendicazione di coraggio. Mi sembra in difficoltà e alla ricerca di qualcosa a cui agganciarsi per non precipitare nel vuoto.
Io ho visto zero coraggio e mera disperazione.
Al più, a voler essere maligni, un messaggio subliminale alla società.
Un po' a tutti gli allenatori capita di utilizzare ragazzi di 18 anni, anche senza che sia l'unica scelta possibile (come avvenuto ieri). In qualche caso anche per scelta. E Di Francesco non lo ha fatto per scelta.
Triste rivendicazione di coraggio. Mi sembra in difficoltà e alla ricerca di qualcosa a cui agganciarsi per non precipitare nel vuoto.
- vietcong
- Campione
- Reactions:
sì, questo lodarsi da solo ha fatto una cattiva impressione anche a me
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
non è che se uno la pensa diversamente da te ha le fisime eh. sport americani che peraltro neanche seguo, mi piace solo il basket.porcaccia ha scritto:Dillo al Barcellona.
Non sporchiamo il calcio con fisime da sport professionistici americani.
io il barcellona l'ho presente. essere bassi non significa essere piccoli fisicamente.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma perché, è così piccolo fisicamente?Tony Brando ha scritto: non è che se uno la pensa diversamente da te ha le fisime eh. sport americani che peraltro neanche seguo, mi piace solo il basket.
io il barcellona l'ho presente. essere bassi non significa essere piccoli fisicamente.
Ora non so quanto sia alto e quanto pesi, ma comunque ha 17 anni.
Si irrobustirà ancora un po', metterà su dei kg.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quasi omonimo di mirco antenucci
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Talento
- Reactions:
lo rimanderei in primavera nel silenzio......anzi, bruciamo sto topic.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions: