Ante Ćorić
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ante Ćorić
A me più che altro può dispiacere il fatto che sia vero che noi pensiamo alle cessioni ed altri agli acquisti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me interessa la situazione tecnica della Roma, il mercato, le partite da disputare. Come al solito nei momenti di crisi rispunta la polemica contro i nemici mediatici, si vedono complotti ovunque, la sindrome d'accerchiamento. Roba vista e rivista fino alla nausea.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
mettevano "comprasi" ti pijavano pure per il culo, era peggio
Fortune, that arrant whore
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Alessio...lo ho già detto e ridetto.oswald ha scritto:A me interessa la situazione tecnica della Roma, il mercato, le partite da disputare. Come al solito nei momenti di crisi rispunta la polemica contro i nemici mediatici, si vedono complotti ovunque, la sindrome d'accerchiamento. Roba vista e rivista fino alla nausea.
Non sono complotti, mi indigna.
Soprattutto prima di Inter Roma.
Vi piace passare per una società di coglioni?
A me no...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La tua è un'ossessione, non puoi pretendere che gli altri utenti ne siano partecipi. Tra l'altro, scrivere cento volte la stessa cosa equivale a spammare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
le galline del coric
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
E sono veramente sorpreso vedere che non date importanza a sta cosa...
- riccardo.manzo78
- Talento
- Reactions:
Se in primis la Roma si chiude nel mutismo più assoluto, in qualche modo, volontario o meno, avallano.pisodinosauro ha scritto:Ok.
Va tutto bene.
Sono un coglione ad indignarmi
E se ne approfittano.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Allora sanzionami...che devo dire.oswald ha scritto:La tua è un'ossessione, non puoi pretendere che gli altri utenti ne siano partecipi. Tra l'altro, scrivere cento volte la stessa cosa equivale a spammare.
Far valere l’onore della propria squadra e’ spam...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scrivere cento volte qualsiasi cosa è spam, non fare lo gnorri.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Non ho scritto cento volte qualsiasi cosa...oswald ha scritto:Scrivere cento volte qualsiasi cosa è spam, non fare lo gnorri.

Oswald, perdona...nella sostanza hai ragione.
Ma firmakmente no, sto riportando titoli della gazzetta su Roma e Inter
E qualche volta li commento, non sempre.
...se lo ritieni giusto richiamami...
Comunque la smetto...vedo che l’opinione della gazzetta è ampiamente condivisa nel forum.
Se ne riparlerà
Ultima modifica di pisodinosauro il ven 19 gen 2018, 21:12, modificato 1 volta in totale.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Benvenuto futura plusvalenza
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non si tratta di condividere o meno, ma di farne un'ossessione.pisodinosauro ha scritto:
Comunque la smetto... vedo che l’opinione della gazzetta è ampiamente condivisa nel forum.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Io gliene do... Ma è da una ventina d'anni che ci ho fatto il callopisodinosauro ha scritto:E sono veramente sorpreso vedere che non date importanza a sta cosa...
Si verooswald ha scritto:A me interessa la situazione tecnica della Roma, il mercato, le partite da disputare. Come al solito nei momenti di crisi rispunta la polemica contro i nemici mediatici, si vedono complotti ovunque, la sindrome d'accerchiamento. Roba vista e rivista fino alla nausea.
I nemici ovunque
Quando non ci si incula nessuno e facciamo ridere tutta Italia da anni
Non facciamo come quell'altri su