Non credo, almeno penso che la partita sia importante e tra due abbordabili. Poi magari ci sorprende come sempre.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vorrei una partita vinta senza se e senza ma, per non alimentare dubbi e polemiche. Poi se si sarà primi o secondi, per me è più o meno lo stesso. Gli ottavi sono comunque complicati.
Vecchio Drago ha scritto:Vorrei una partita vinta senza se e senza ma, per non alimentare dubbi e polemiche. Poi se si sarà primi o secondi, per me è più o meno lo stesso. Gli ottavi sono comunque complicati.
E subito testa a Verona.
Soprattutto testa a Verona... per continua a contare solo il campionato, arrivare agli ottavi in CL è già un bel risultato, conta arrivare tra le prime 4...
In panchina solo 7. Per me Skorupski, B. Peres, J. Jesus, Gonalons, Pellegrini, Gerson e Schick. In tribuna Moreno e Under. Emerson mi sembra che è fuori lista
Tremal Naik ha scritto:In panchina solo 7. Per me Skorupski, B. Peres, J. Jesus, Gonalons, Pellegrini, Gerson e Schick. In tribuna Moreno e Under. Emerson mi sembra che è fuori lista
Peres squalificato e Emerson fuori lista
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Secondo il sito dell'Uefa, ogni vittoria vale la pena 1.5m, ogni pareggio 0.5m (niente per una sconfitta), poi c'e' 6m se una societa' raggiunge gli ottavi (piu cinque punti per la classifica), quindi anche fuori campo questa partita e' vitale.