Mercato invernale 2018

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2018

Messaggio da oswald »

433 ha scritto:
come Witsel, Tolisso, N'Zonzi, Keita, ecc.
Witsel è saltato per motivi burocratici, l'accordo c'era e aveva già sostenuto le visite mediche. Per N'Zonzi non hanno voluto pagare la clausola, preferendo Matuidi. Lo stesso con Keita, per cui Lotito chiedeva 30 milioni a scadenza.
L'unico esempio corretto è quello di Tolisso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

oswald ha scritto: Witsel è saltato per motivi burocratici, l'accordo c'era e aveva già sostenuto le visite mediche. Per N'Zonzi non hanno voluto pagare la clausola, preferendo Matuidi. Lo stesso con Keita, per cui Lotito chiedeva 30 milioni a scadenza.
Quali motivi burocratici? Non ha semplicemente preferito la Cina?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non arrivò in tempo il transfert, estate 2016. Andò in Cina a gennaio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

oswald ha scritto:Non arrivò in tempo il transfert, estate 2016. Andò in Cina a gennaio.
credo fosse solo un'indiscrezione.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... 602a.shtml
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

oswald ha scritto: Witsel è saltato per motivi burocratici, l'accordo c'era e aveva già sostenuto le visite mediche. Per N'Zonzi non hanno voluto pagare la clausola, preferendo Matuidi. Lo stesso con Keita, per cui Lotito chiedeva 30 milioni a scadenza.

Ho risposto a chi diceva che Emre Can è "Già d'accordo con i gobbi".

Witsel c'è andato alla Juve? NO.
Tolisso c'è andato alla Juve? NO.
N'Zonzi c'è andato alla Juve? NO.
Keita c'è andato alla Juve? NO.

Di tutti questi più di qualcuno ha detto che erano d'accordo con la juve e che sarebbero andati lì, tutto qua.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

L'accordo con il giocatore e quello col club sono due cose diverse.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

oswald ha scritto:L'accordo con il giocatore e quello col club sono due cose diverse.

Sono d'accordissimo.

Però se manca quello col club, poi a volte - come abbiamo visto - il giocatore va altrove.
Quindi l'accordo solo col giocatore non è abbastanza.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Bob Gray ha scritto:
credo fosse solo un'indiscrezione.
Lo disse lui stesso.
È un Axel Witsel deluso e amareggiato quello che, intervistato dal portale belga "rtbf.be", commenta il mancato passaggio alla Juventus nel corso dell'ultima giornata di calciomercato: "È davvero difficile per me. Devo ancora ringraziare la Juventus perché fino alla fine hanno fatto di tutto per me. È un peccato perché lo Zenit ha rifiutato 25 milioni di euro, quando sanno che ho un solo anno di contratto. Sono deluso perché sono stato mandato a Torino a fare le visite mediche, ho passato i test e pensavo già alla mia nuova avventura. Queste però sono cose che nel calcio succedono, non posso stare qui a deprimermi, questa è la vita. Il mio destino era giocare nella Juventus, ma per quest’anno non si farà niente, vedremo il prossimo anno.
Wakiki
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Wakiki »

433 ha scritto:

Ho risposto a chi diceva che Emre Can è "Già d'accordo con i gobbi".

Witsel c'è andato alla Juve? NO.
Tolisso c'è andato alla Juve? NO.
N'Zonzi c'è andato alla Juve? NO.
Keita c'è andato alla Juve? NO.

Di tutti questi più di qualcuno ha detto che erano d'accordo con la juve e che sarebbero andati lì, tutto qua.
e Schick .... asd
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

433 ha scritto:l'accordo solo col giocatore non è abbastanza.
Ovviamente, anche noi avevamo l'accordo con Mahrez.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

FoveaASR ha scritto:
Jovetic, Montoya, Lenglet e Juan Munoz. Tre titolari su quattro, nell'ultima sessione invernale che ha fatto.

https://www.transfermarkt.it/fc-sivigli ... pos=&w_s=w
ers l'ultima sessione al Sevilla e lo sapeva, magari e' sempre stato un mercato cosi' a gennaio, ma secondo me quella sessione fu peculiare
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto:
ers l'ultima sessione al Sevilla e lo sapeva, magari e' sempre stato un mercato cosi' a gennaio, ma secondo me quella sessione fu peculiare
Gennaio 2016:

https://www.transfermarkt.it/fc-sivigli ... pos=&w_s=w
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

oswald ha scritto: Lo disse lui stesso.
Ha confermato quello che dicevo io. Non problemi burocratici, ma hanno rifiutato l'offerta.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non è chiarissimo. Non sostieni le visite mediche se non c'è accordo tra club. Mi pare strano poi che abbiano rifiutato 25 milioni per un giocatore a scadenza. L'unica cosa certa è che il giocatore avesse l'accordo con la Juventus.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

oswald ha scritto:Non è chiarissimo. Non sostieni le visite mediche se non c'è accordo tra club. Mi pare strano poi che abbiano rifiutato 25 milioni per un giocatore a scadenza. L'unica cosa certa è che il giocatore avesse l'accordo con la Juventus.
Dice chiaramente che è deluso perchè hanno rifiutato 25 milioni per un giocatore a scadenza.
Rispondi