Cucine del mondo

Rispondi
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cucine del mondo

Messaggio da ale »

Thanos_endspur ha scritto:Io a un paio di fiere di street food qui a Roma, niente di che, ma ho il sospetto di aver mangiato una versione farlocca
Nono lo street food soprattutto in eventi tipo Street Food Festival al villaggio globale è da evitare. Mortacci loro.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ale ha scritto:Cmq a me è capitato di mangiare il pastrami a New York qualche settimana fa. Ho sempre avuto la curiosità di provarlo dato che nelle serie tv e nei programmi tipo man vs food è sempre pieno de sti panini sugnosi al pastrami.

Una roba di una bontà unica.
(Ho provato solo pane e pastrami senza altri ingredienti)

Qualcuno di voi l'ha provato?
Oddio che goduria!
Io andai al Kat's deli, quello famoso per la scena del finto orgasmo di Harry ti presento Sally... e praticamente l'orgasmo ce l'ho avuto vero asd
Un tripudio de carne succosa, spezie, senape, formaggio filante. Quasi ingestibile e praticamente da digerire dopo 2 giorni. Ma na goduria!

tempo fa giravo per il ghetto, ci fermiamo a pranzo, leggo pastrami e faccio la cazzata! Un panino freddo co na fetta de arrostino secco e manco salse. Je volevo menà.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Thanos_endspur
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Thanos_endspur »

ale ha scritto:Nono lo street food soprattutto in eventi tipo Street Food Festival al villaggio globale è da evitare. morta**i loro.
Sì, avevo questo sospetto
Sora Cecioni
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Sora Cecioni »

ale ha scritto:Nono lo street food soprattutto in eventi tipo Street Food Festival al villaggio globale è da evitare. morta**i loro.

mamma mia stai bono :ssss:
Un'esperienza allucinante, organizzazione inesistente, file infinite, servizi 0 e costi altissimi.
Ah, anche da eataly, quando fanno le "feste" ( del maritozzo, del gelato, del circolo impanato) è meglio evitare, non è cosa loro.
► Mostra testo
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

qixand ha scritto:Oddio che goduria!
Io andai al Kat's deli, quello famoso per la scena del finto orgasmo di Harry ti presento Sally... e praticamente l'orgasmo ce l'ho avuto vero asd
Un tripudio de carne succosa, spezie, senape, formaggio filante. Quasi ingestibile e praticamente da digerire dopo 2 giorni. Ma na goduria!

tempo fa giravo per il ghetto, ci fermiamo a pranzo, leggo pastrami e faccio la cazzata! Un panino freddo co na fetta de arrostino secco e manco salse. Je volevo menà.
Il pastrami lo ho scoperto a Foligno o una fiera due anni fa...

Insomma...non era quello incredibile che si vede in vendita in USA.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ale ha scritto:Servizio surreale in che senso?

Dicono che i polli j'arrivano diretti dal Perù, o almeno una volta ho sentito dire cosi in radio
Quello di centocelle ci lavora un barista peruviano che sta anche al bar sotto l'ufficio.
Anzi in teoria e del cugino...

Dice che è tutta roba originale peruviana doc 100%

Ma ancora non ho provato
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Sora Cecioni ha scritto:

mamma mia stai bono :ssss:
Un'esperienza allucinante, organizzazione inesistente, file infinite, servizi 0 e costi altissimi.
Ah, anche da eataly, quando fanno le "feste" ( del maritozzo, del gelato, del circolo impanato) è meglio evitare, non è cosa loro.
ah sì?
vedi, io volevo andare alla festa della patata a eataly dal 22 al 24 settembre
me lo sconsigli, quindi?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

postromantico ha scritto:
ah sì?
me lo sconsigli, quindi?
Purtroppo qua tutto quello che è di massa è na sola. Ogni volta che vedi un festival ti ingarelli, poi vai e te penti.

Prima dell'estate alla fiera di Roma c'era un festival di Oriente, Irlanda e Country, siamo andati sperando di trovare qualcosa di tipico della cucina southern... na tristezza unica: hamburger secchi, hot dog e patatine surgelate... pure a prezzi alti. Uno che vendeva gli shot di Jack Daniel's sovrapprezzati e il moonshine (unica cosa che forse non trovi dappertutto) Ole Smoky, sempre a prezzi allucinanti.
Na serie de paccottiglie sempre a prezzi alti.
Lo stand orientale faceva ridere, pieno de bancarelle da sagra de paese e 2 stand culinari pure quelli abbastanza tristi.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Sagra della patata... :tes: asd
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ragazzi non so se lo avessi già suggerito ma consiglio caldamente Waraku, cucina giapponese vera Ramen, Gyoza, Okonomiyaki, Takoyaki
da un annetto si è spostato a via Prenestina (civico 321 mi sembra). Davvero davvero da provare. Non ci vado da qualche mese e credo che questo we o il prossimo ci andrò
La bontà della ciliegia maggiolina
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto:ragazzi non so se lo avessi già suggerito ma consiglio caldamente Waraku, cucina giapponese vera Ramen, Gyoza, Okonomiyaki, Takoyaki
da un annetto si è spostato a via Prenestina (civico 321 mi sembra). Davvero davvero da provare. Non ci vado da qualche mese e credo che questo we o il prossimo ci andrò
Buono a sapersi, devo provare assolutamente. L'Okonomiyaki qua non l'ho mai assaggiato e i takoyaki decenti solo da Sakana Sushi.

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

qixand ha scritto: Buono a sapersi, devo provare assolutamente. L'Okonomiyaki qua non l'ho mai assaggiato e i takoyaki decenti solo da Sakana Sushi.
provalo qix, vale veramente la pena. Oltretutto lui e la moglie (lei giapponese) sono due persone squisite (non nel senso che me so' magnato pure loro asd )
La bontà della ciliegia maggiolina
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: provalo qix, vale veramente la pena. Oltretutto lui e la moglie (lei giapponese) sono due persone squisite (non nel senso che me so' magnato pure loro asd )
Ottimo grazie! ti faccio sapere.

Mi è venuto in mente che il cuoco potrebbe essere uno che prima (diversi anni fa) stava dietro Piazzale Aldo Moro, possibile?

Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

ale ha scritto:Servizio surreale in che senso?

Dicono che i polli j'arrivano diretti dal Perù, o almeno una volta ho sentito dire cosi in radio
Arrivati, tipo 21.30, ci dicono che i polli so finiti e li devono ricuocere. A me, per avere un ceviche, hanno fatto aspettare 1 ora e 45. Finoma che mi sono alzato e sono andato a bussare alla cucina. Gli altri mangiavano il secondo, io aspettavo l'antipasto....e il ceviche era davvero mediocre, ma roba che l'ho mollato lì al secondo boccone.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

postromantico ha scritto:
ah sì?
me lo sconsigli, quindi?
Detto che festeggiare la patata è un dovere, ti dico che se me presento alle 11.00 alla festa del maritozzo, non può esse che trovo metà dei banchi senza personale e l'altra metà coi maritozzi rimasti de scarto. E la scusa è: li abbiamo finiti, siamo andati a riprenderli. Alle 11.00 de mattina. Aspetti un'ora...niente. ma dateve in culo, imparate a lavorà mortacci vostri.
Rispondi