Nono lo street food soprattutto in eventi tipo Street Food Festival al villaggio globale è da evitare. Mortacci loro.Thanos_endspur ha scritto:Io a un paio di fiere di street food qui a Roma, niente di che, ma ho il sospetto di aver mangiato una versione farlocca
Cucine del mondo
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cucine del mondo
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oddio che goduria!ale ha scritto:Cmq a me è capitato di mangiare il pastrami a New York qualche settimana fa. Ho sempre avuto la curiosità di provarlo dato che nelle serie tv e nei programmi tipo man vs food è sempre pieno de sti panini sugnosi al pastrami.
Una roba di una bontà unica.
(Ho provato solo pane e pastrami senza altri ingredienti)
Qualcuno di voi l'ha provato?
Io andai al Kat's deli, quello famoso per la scena del finto orgasmo di Harry ti presento Sally... e praticamente l'orgasmo ce l'ho avuto vero

Un tripudio de carne succosa, spezie, senape, formaggio filante. Quasi ingestibile e praticamente da digerire dopo 2 giorni. Ma na goduria!
tempo fa giravo per il ghetto, ci fermiamo a pranzo, leggo pastrami e faccio la cazzata! Un panino freddo co na fetta de arrostino secco e manco salse. Je volevo menà.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
Sì, avevo questo sospettoale ha scritto:Nono lo street food soprattutto in eventi tipo Street Food Festival al villaggio globale è da evitare. morta**i loro.
- Sora Cecioni
- Talento
- Reactions:
ale ha scritto:Nono lo street food soprattutto in eventi tipo Street Food Festival al villaggio globale è da evitare. morta**i loro.
mamma mia stai bono

Un'esperienza allucinante, organizzazione inesistente, file infinite, servizi 0 e costi altissimi.
Ah, anche da eataly, quando fanno le "feste" ( del maritozzo, del gelato, del circolo impanato) è meglio evitare, non è cosa loro.
► Mostra testo
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Il pastrami lo ho scoperto a Foligno o una fiera due anni fa...qixand ha scritto:Oddio che goduria!
Io andai al Kat's deli, quello famoso per la scena del finto orgasmo di Harry ti presento Sally... e praticamente l'orgasmo ce l'ho avuto vero![]()
Un tripudio de carne succosa, spezie, senape, formaggio filante. Quasi ingestibile e praticamente da digerire dopo 2 giorni. Ma na goduria!
tempo fa giravo per il ghetto, ci fermiamo a pranzo, leggo pastrami e faccio la cazzata! Un panino freddo co na fetta de arrostino secco e manco salse. Je volevo menà.
Insomma...non era quello incredibile che si vede in vendita in USA.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Quello di centocelle ci lavora un barista peruviano che sta anche al bar sotto l'ufficio.ale ha scritto:Servizio surreale in che senso?
Dicono che i polli j'arrivano diretti dal Perù, o almeno una volta ho sentito dire cosi in radio
Anzi in teoria e del cugino...
Dice che è tutta roba originale peruviana doc 100%
Ma ancora non ho provato
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ah sì?Sora Cecioni ha scritto:
mamma mia stai bono![]()
Un'esperienza allucinante, organizzazione inesistente, file infinite, servizi 0 e costi altissimi.
Ah, anche da eataly, quando fanno le "feste" ( del maritozzo, del gelato, del circolo impanato) è meglio evitare, non è cosa loro.
vedi, io volevo andare alla festa della patata a eataly dal 22 al 24 settembre
me lo sconsigli, quindi?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo qua tutto quello che è di massa è na sola. Ogni volta che vedi un festival ti ingarelli, poi vai e te penti.postromantico ha scritto:
ah sì?
me lo sconsigli, quindi?
Prima dell'estate alla fiera di Roma c'era un festival di Oriente, Irlanda e Country, siamo andati sperando di trovare qualcosa di tipico della cucina southern... na tristezza unica: hamburger secchi, hot dog e patatine surgelate... pure a prezzi alti. Uno che vendeva gli shot di Jack Daniel's sovrapprezzati e il moonshine (unica cosa che forse non trovi dappertutto) Ole Smoky, sempre a prezzi allucinanti.
Na serie de paccottiglie sempre a prezzi alti.
Lo stand orientale faceva ridere, pieno de bancarelle da sagra de paese e 2 stand culinari pure quelli abbastanza tristi.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Sagra della patata...

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
ragazzi non so se lo avessi già suggerito ma consiglio caldamente Waraku, cucina giapponese vera Ramen, Gyoza, Okonomiyaki, Takoyaki
da un annetto si è spostato a via Prenestina (civico 321 mi sembra). Davvero davvero da provare. Non ci vado da qualche mese e credo che questo we o il prossimo ci andrò
da un annetto si è spostato a via Prenestina (civico 321 mi sembra). Davvero davvero da provare. Non ci vado da qualche mese e credo che questo we o il prossimo ci andrò
La bontà della ciliegia maggiolina
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Buono a sapersi, devo provare assolutamente. L'Okonomiyaki qua non l'ho mai assaggiato e i takoyaki decenti solo da Sakana Sushi.supernova ha scritto:ragazzi non so se lo avessi già suggerito ma consiglio caldamente Waraku, cucina giapponese vera Ramen, Gyoza, Okonomiyaki, Takoyaki
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
provalo qix, vale veramente la pena. Oltretutto lui e la moglie (lei giapponese) sono due persone squisite (non nel senso che me so' magnato pure loroqixand ha scritto: Buono a sapersi, devo provare assolutamente. L'Okonomiyaki qua non l'ho mai assaggiato e i takoyaki decenti solo da Sakana Sushi.

La bontà della ciliegia maggiolina
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ottimo grazie! ti faccio sapere.supernova ha scritto: provalo qix, vale veramente la pena. Oltretutto lui e la moglie (lei giapponese) sono due persone squisite (non nel senso che me so' magnato pure loro)
Mi è venuto in mente che il cuoco potrebbe essere uno che prima (diversi anni fa) stava dietro Piazzale Aldo Moro, possibile?
Arrivati, tipo 21.30, ci dicono che i polli so finiti e li devono ricuocere. A me, per avere un ceviche, hanno fatto aspettare 1 ora e 45. Finoma che mi sono alzato e sono andato a bussare alla cucina. Gli altri mangiavano il secondo, io aspettavo l'antipasto....e il ceviche era davvero mediocre, ma roba che l'ho mollato lì al secondo boccone.ale ha scritto:Servizio surreale in che senso?
Dicono che i polli j'arrivano diretti dal Perù, o almeno una volta ho sentito dire cosi in radio
Detto che festeggiare la patata è un dovere, ti dico che se me presento alle 11.00 alla festa del maritozzo, non può esse che trovo metà dei banchi senza personale e l'altra metà coi maritozzi rimasti de scarto. E la scusa è: li abbiamo finiti, siamo andati a riprenderli. Alle 11.00 de mattina. Aspetti un'ora...niente. ma dateve in culo, imparate a lavorà mortacci vostri.postromantico ha scritto:
ah sì?
me lo sconsigli, quindi?