Vie' co' me Effe...Effe ha scritto:Io sono over 50, esperto di trasporti e me la cavo coi cantieri essendo geometra.
Ma avete già Piso tra la categoria "babbioni", quindi mi defilo.
Me servi pe' bullizza' Piso...

Vie' co' me Effe...Effe ha scritto:Io sono over 50, esperto di trasporti e me la cavo coi cantieri essendo geometra.
Ma avete già Piso tra la categoria "babbioni", quindi mi defilo.
E tanto...alectric ha scritto: Vie' co' me Effe...
Daje,io so cresciuto al torrino,ora sto al torrino mezzocamminoBob Gray ha scritto:
so cresciuto alla magliana, ora vivo a largo la loggia
Me piace lì, come è collegato?oliver ha scritto: Daje,io so cresciuto al torrino,ora sto al torrino mezzocammino
Sto lì vicinoBob Gray ha scritto:
so cresciuto alla magliana, ora vivo a largo la loggia
Con la macchina da paura,raccordo,colombi,ostiense,eur.Bob Gray ha scritto:
Me piace lì, come è collegato?
Se trovi un buco pe' parcheggia' da quelle parti, te pago 'na cena da Bastianelli al Molo.pisodinosauro ha scritto:
Viale Camillo Sabatini....appunto
Se è per per una giusta causa (come questa), accetto.alectric ha scritto: Vie' co' me Effe...
Villino con parcheggio...Effe ha scritto: Se trovi un buco pe' parcheggia' da quelle parti, te pago 'na cena da Bastianelli al Molo.
No va dalla via Ostiense alla colombo...Credo che decima sia uno dei quartieri di Roma con più posti auto...Effe ha scritto: Via di Decima è lunga eh ?
Va dall'incrocio con Viale Camillo Sabatini fino alla Colombo.
Fa niente... su Via di Decima non parcheggi.bibiroma ha scritto: No va dalla via Ostiense alla colombo...Credo che decima sia uno dei quartieri di Roma con più posti auto...
Su Via di Decima non ci sono villini: da una parte c'è il fosso di Vallerano, dall'altra, all'inizio i palazzoni degli ex ministeriali, poi altri palazzoni fino agli uffiuci del Comne di Roma per il condono edilizio sotto al cavalcavia di Via della Grande Muraglia.pisodinosauro ha scritto: Villino con parcheggio...
Che, è sempre bene ricordarlo, è ad altissimo rischio esondazione tipo il Polesine...Effe ha scritto: Su Via di Decima non ci sono villini: da una parte c'è il fosso di Vallerano...
E quando c'era l'Ippodromo erano celeberrime le corse di cavallucci marini...bibiroma ha scritto:Si per dire adesso si gira in canoa