pisodinosauro ha scritto:ragazzi...è l'Austria Vienna...non la promerdese fc
Beh, ce da dire che io l'Austria Vienna so riuscito a vedere Highlights+ più una partita intera,e posso dire, che se il loro attacco, è buono( segnano tanto) , la loro difesa è come il burro( ma roba che tipo il Crotone con noi sembrava la difesa del Milan d'oro)
LoryAsr98 ha scritto:
Beh, ce da dire che io l'Austria Vienna so riuscito a vedere Highlights+ più una partita intera,e posso dire, che se il loro attacco, è buono( segnano tanto) , la loro difesa è come il burro( ma roba che tipo il Crotone con noi sembrava la difesa del Milan d'oro)
può essere...ma ho letto formazioni improbabili in campo
saranno scarsi, ma giocheranno gli 11 titolari, affiatati...
pisodinosauro ha scritto:ragazzi...è l'Austria Vienna...non la promerdese fc
già semo pieni de titolari in infermieria...abbiamo tour di force, 6 partite in 3 settimane, anche meno...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
macchè figure barbine, ma come fai a farle con l'austria vienna...te ce devi mette de impegno...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
alectric ha scritto:
Lo Slovan Bratislava che il mondo tremare fa...
era una calda serata di fine agosto
LoryAsr98 ha scritto:
Erano più scarsi di questo Austria Vienna
invece la roma era più forte di questa...