Direttore sportivo
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Direttore sportivo
1 posto : 2 posto = pari
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Re: Direttore sportivo
Un uomo solo al comando non è organizzazione.Pantheon III ha scritto:Un nome vale l'altro. Più del direttore sportivo conta l'organizzazione societaria: vedi Giuntoli a Napoli, o Milan e Juve dove la figura del DS è praticamente inesistente da anni. L'Inter ha vinto 28 scudetti e il triplete con Branca...
Personalmente prenderei Monchi e gli metterei in mano le chiavi dell'area tecnica, più che fargli fare il DS. Roba tipo contratto da 10 anni con ultima parola su allenatore, acquisti, scouting, settore giovanile ecc.
Io più che la persona sola al comando preferirei un organigramma societario che funziona.
Dove gli elementi singoli sono solo parti di un ingranaggio eventualmente sostituibili senza troppe conseguenze.
E' anche vero che qualcuno sta struttura deve costruirla...per me considerato come si sono comportati in questi anni Pallotta e Baldissoni, ci sara un cambio 1x1 e più o meno si continuerà col DS/comandante supremo della parte sportiva.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Mercato invernale 2017
Ramon Rodriguez Verdejo meglio conosciuto come Monchi, d.s. del Siviglia, lascerà il club spagnolo al termine della stagione. Come riporta TMW, lo spagnolo sarebbe il candidato numero uno per la successione di Walter Sabatini alla Roma. Ieri sera si è incontrato a Londra, in occasione di Arsenal-PSG, con Franco Baldini, consigliere del presidente James Pallotta. Monchi, già in estate, è stato vicino all’addio al Siviglia. Frederic Massara resterebbe comunque uomo importante per il mercato giallorosso.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mai che ci crederò
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
un mesetto fa, nel rispondere ad interessi eventuali di altre societa' disse che "Parigi e Roma sono due citta' in cui mi piacerebbe vivere"
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
bumfaro ha scritto:Ramon Rodriguez Verdejo meglio conosciuto come Monchi, d.s. del Siviglia, lascerà il club spagnolo al termine della stagione. Come riporta TMW, lo spagnolo sarebbe il candidato numero uno per la successione di Walter Sabatini alla Roma. Ieri sera si è incontrato a Londra, in occasione di Arsenal-PSG, con Franco Baldini, consigliere del presidente James Pallotta. Monchi, già in estate, è stato vicino all’addio al Siviglia. Frederic Massara resterebbe comunque uomo importante per il mercato giallorosso.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magara.
Anche se ho un po' paura del suo impatto nella Serie A.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sarebbe in linea con le direttive societarie espresse fin qui
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Andrá al PSG , con Emery
Però se cacciano Emery la cosa si fa interessante
Però se cacciano Emery la cosa si fa interessante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qui n stiamo parlando di un allenatore straniero che non sa nulla della tattica, stiamo parlando si un Ds riconosciuto da tutti come uno dei migliori al mondo(e non è un PAzzo che cerca il fenomeno di 13 anni, ma di uno pratico, anche dei mercati europei (Rakitic pescato quando stava al Basilea capolavoro)giùlemanidaIturbe ha scritto:Magara.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, ma il mercato italiano è comunque diverso da quello spagnolo.
Nei primi mesi potrebbe non capire appieno alcune dinamiche.
Nei primi mesi potrebbe non capire appieno alcune dinamiche.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Massara a qualcosa servira' no ?
boh, io ne sarei entusiasta.giùlemanidaIturbe ha scritto:Magara.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma anche io.
Solo che avrei un po' timore su alcuni aspetti, che potrebbero mitigare l'impatto nei primi mesi di lavoro.
Solo che avrei un po' timore su alcuni aspetti, che potrebbero mitigare l'impatto nei primi mesi di lavoro.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Quotofaro ha scritto: Massara a qualcosa servira' no ?