Umberto Gandini

Tutto sul calcio
Rispondi
Solol'ASRoma
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Umberto Gandini

Messaggio da Solol'ASRoma »

LoryAsr98 ha scritto:
Sicuramente uno col tuo expertise in accounting saprebbe fare meglio :lol:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io non so cvalutare, mi limito a "buon lavoro" e a sperare che possa incidere positivamente nella direzione da tutti auspicata
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Speriamo di non far diventare un coglione anche lui.....buon lavoro Umbe'
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:Speriamo di non far diventare un co***one anche lui.....buon lavoro Umbe'
Ma speriamo anche di non far diventare un personaggio anche lui. Tipo il Messi degli AD.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Mi auguro possa diventare il mahatma dei dirigenti: Umberto Gandhini.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

shaka ha scritto:beh, prevedo altro bluff nel giro di 2, max 3 anni...
su quali basi? maianagioismo o qualcosa di concreto?
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

fabiozeman ha scritto: su quali basi? maianagioismo o qualcosa di concreto?
perchè non cambia niente di sostanziale...sempre una lira non ci sta e sempre il presidente a boston sta...ergo le 2 cose fondamentali, alla base dei nostri fallimenti, non cambiano...calcolando che le cose che vengono subito dopo queste 2, sono quelle di campo, direi che non cambia quasi nulla, anzi solo qui un arrivo di gandini poteva essere così pubblicizzato, solo a roma...come colette...

le spillette dei grandi club europei gandini senza i soldi di berlusconi,senza maldini costacurta e baresi, senza boban weah, kaka e shevchenko... me sa che non le collezionava...me sa eh...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

oswald ha scritto:Mi auguro possa diventare il mahatma dei dirigenti: Umberto Gandhini.
:lol: :lol: :lol:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

oswald ha scritto:Mi auguro possa diventare il mahatma dei dirigenti: Umberto Gandhini.
:lol:
La bontà della ciliegia maggiolina
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

spero solo non sia uno yes-man
sicuramente caga in testa a tutti i nostri ex e attuali dirigenti
La bontà della ciliegia maggiolina
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

shaka ha scritto: perchè non cambia niente di sostanziale...sempre una lira non ci sta e sempre il presidente a boston sta...ergo le 2 cose fondamentali, alla base dei nostri fallimenti, non cambiano...calcolando che le cose che vengono subito dopo queste 2, sono quelle di campo, direi che non cambia quasi nulla, anzi solo qui un arrivo di gandini poteva essere così pubblicizzato, solo a roma...come colette...

le spillette dei grandi club europei gandini senza i soldi di berlusconi,senza maldini costacurta e baresi, senza boban weah, kaka e shevchenko... me sa che non le collezionava...me sa eh...
capito... però magari anche con le condizioni al contorno attuali (presidente a boston...nun c'è una lira etc) una gestione dirigenziale differente potrebbe portare a risultati sportivi migliori
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

fabiozeman ha scritto: capito... però magari anche con le condizioni al contorno attuali (presidente a boston...nun c'è una lira etc) una gestione dirigenziale differente potrebbe portare a risultati sportivi migliori
eh ma come?come può entrare il ruolo dell'ad nel cambio di gestione dirigenziale?

quello che conta nella gestione sportiva di una squadra come la roma sono, dal punto di vista meramente sportivo:

presidente
ds
calciatori

il resto è contorno

a meno che non faccia l'ad alla marotta,quindi conduca trattative,parli con i giocatori, li cazzia ecc ecc ma non credo succederà...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

"Avrò l'opportunità di fare qualcosa di mio e avere responsabilità di leadership. Penso che mi abbiano scelto per dare alla Roma credibilità a livello internazionale"

Speriamo non si impaludi subito tra Baldissoni e Sabatini ma aiuti veramente a far girare meglio la macchina aziendale, che ce n'è bisogno. Certo mi stupisce un po' quel "penso" che non è sintomo di estrema chiarezza negli obiettivi. E sono con Shaka che senza soldi, giocatori e risultati poco puoi fare...

In bocca al lupo! Buon lavoro!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Finalmente una persona seria.
ASR
Rispondi