[spoiler]puntata abbastanza interlocutoria, porta avanti le storyline senza grandi stravolgimenti
hype per jon snow non più nightwatch e le visioni della tower of a joy
il metalupo di rickon
ma lord baelish/dito corto?[/spoiler]
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
[spoiler]Puntata non male anche se non succede chissà cosa, mi aspetto grandi cose da Arya
Sono anche abbastanza curioso di vedere cosa hanno combinato alla "Montagna"[/spoiler]
Entro in discussione dato che sono un fan, l'ultima puntata...[spoiler]è stata molto Jon-centrica, dato che inizia e finisce proprio su quel filone, sinceramente non mi sarei aspettato che lasciasse il nero così su due piedi, anche se alla frase "my watch is over" il perchè ed il per come è lampante, dopotutto è effettivamente morto, il che lo libera dagli obblighi del nero... La domanda sorge spontanea però: mò che farà? Per il resto non ci sono stati eventi particolari, se non la ricomparsa del mitico Rickon, che in GoT conta come il due di coppe con briscola a bastoni.[/spoiler]
[spoiler]secondo me Rickon e la selvaggia si sono messi d'accordo con Lord Umber (che si è rifiutato di inginocchiarsi ed era molto fedele agli Stark ) per farli introdurre a Grande Inverno e uccidere Ramsay, o roba simile...[/spoiler]
[spoiler]secondo me Rickon e la selvaggia si sono messi d'accordo con Lord Umber (che si è rifiutato di inginocchiarsi ed era molto fedele agli Stark ) per farli introdurre a Grande Inverno e uccidere Ramsay, o roba simile...[/spoiler]
[spoiler]e il metalupo? [/spoiler]
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
ho finito ieri la terza
mi manca la quarta che probabilmente comprerò in settimana quando arriverà nei negozi
mentre la quinta è nei scaffali del salotto che attende.
per me entro 2,max 3 puntate, cersei ammazza tutti[/spoiler]
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
[spoiler]Un'altra puntata piuttosto interlocutoria, anche se non è stata male, vorrei iniziare a vedere un po' più di sostanza
Sinceramente pensavo che Stannis prima o poi sarebbe ricomparso, invece a quanto pare è morto davvero
La mia teoria della selvaggia e Rickon, pure se avessi avuto ragione, me sa che se ne va a puttane [/spoiler]