porcaccia ha scritto:
Dzeko gioca nella Roma per amore?
Ibra è sempre stato un professionista esemplare. Ovunque abbia giocato ha fatto il suo.
Ovviamente ho citato Dzeko perché ce l abbiamo in squadra, era per dire che insomma, uno che in ogni squadra in cui va dice "è la squadra per cui tifavo sin da bambino", sono scenette che a Roma lo farebbero fuori dopo due giorni. E poi gusto personale, anche io preferisco più Cavani per esempio.
faro ha scritto:Radja, Pjanic e Digne diffidati, vero ?
sì
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
vi consiglio di leggere il libro sulla sua vita, sopratutto quando racconta che da ragazzino aveva rubato la bicicletta all allenatore
Nel libro ritira fuori sta cosa delle biciclette rubate ogni 2 pagine, questo e il fatto che quando sta in panchina tutti lo guardano con aria speranzosa e pregano che entri perchè sanno che lui ristabilirà l'equilibrio nell'universo....etc etc
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
Palacio squalificato, Icardi rotto e Jovetic out da tempo.
Le defezioni potrebbero portarli a giocare con l'attacco più tecnico che renderebbe meglio in generale secondo me visto il centrocampo di mazzuolatori.
FinrodFelagund ha scritto:Palacio squalificato, Icardi rotto e Jovetic out da tempo.
Le defezioni potrebbero portarli a giocare con l'attacco più tecnico che renderebbe meglio in generale secondo me visto il centrocampo di mazzuolatori.
Ljajic Eder Perisic
dobbiamo fare attenzione
non vorrei che si presentasse con un 4-4-2 il ciuffo.
"Il tifo organizzato interista non sarà presente allo stadio Olimpico di Roma per l’importante sfida di sabato prossimo contro i giallorossi. La Curva Nord, storicamente legata ai tifosi laziali da una profonda amicizia, vuole esprimere tutta la sua solidarietà anche ai supporter romanisti per la nota vicenda delle barriere e della folle repressione che da inizio anno sta avvolgendo lo stadio Olimpico, avendone causato lo svuotamento e la disaffezione della maggior parte dei tifosi. Su ambo i fronti del tifo capitolino.
[...]
In tanti, infatti, pensano che il modus operandi di Questura e Prefettura romana altro non siano che un esperimento pilota, pronto a sbarcare in tutta la Penisola per trasformare gli stadi in ameni teatri, grigi e privi di qualsiasi passione. Per ora all’ombra del Colosseo l’impresa è riuscita appieno e avrà un’altra massima rappresentazione tra qualche settimana, quando Lazio e Roma si sfideranno in quello che un tempo fu uno dei derby più attesi e caldi del Vecchio Continente. Per ora usare il passato remoto è più che legittimo."