La scalata di Red Bull ai vertici del calcio mondiale
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La scalata di Red Bull ai vertici del calcio mondiale
La Cisco dopo aver rilevato la Lodigiani è stata la mia ultima squadra da giocatore, la Lodigiani era un'altra cosa ai tempi però come organizzazione e come tutto

ingresso20libero ha scritto:La Cisco dopo aver rilevato la Lodigiani è stata la mia ultima squadra da giocatore, la Lodigiani era un'altra cosa ai tempi però come organizzazione e come tutto
Tra la fine degli anni '80 e per tutti i i 90's ha avuto il miglior settore giovanile di tutta Italia. Tra tutti spiccano: Totti, Silenzi, Apolloni, Marino, Savini, Di Michele, Candreva, Toni, Stellone, Agostinelli, Fiori, Florenzi, De Sousa, Bellucci, Cherubini, Firmani, Moretti, Sgrigna, Lazzari. Un eccellente Direttore Sportivo, grande talent scout come Rinaldo Sagramola
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si si lo so, io abitavo li vicino poi sono di borghesiana, la lodigiani era fantasticaaurreja ha scritto:
Tra la fine degli anni '80 e per tutti i i 90's ha avuto il miglior settore giovanile di tutta Italia. Tra tutti spiccano: Totti, Silenzi, Apolloni, Marino, Savini, Di Michele, Candreva, Toni, Stellone, Agostinelli, Fiori, Florenzi, De Sousa, Bellucci, Cherubini, Firmani, Moretti, Sgrigna, Lazzari. Un eccellente Direttore Sportivo, grande talent scout come Rinaldo Sagramola

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non ci sono giustificazioni per quello che fa la red bull io neanche se mi portassero messi e ronaldo potri tifare la red bull romafabiozeman ha scritto: Di pancia Sono daccordo con voi...
ma se chiediamo la stessa cosa ai tifosi del parma credo che preferiscano una maglia gialla e blu dello sponsor ad una bianco scudata della tradizione...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Capisco se lo fanno con società storiche, ma il Lipsia( o meglio la squadra prima dell'acuisto della Red Bull) stava nei dilettanti, con giusto poche centinaia di persone a guardarla, direi( almeno in questo cado) che per tanti moltitifosi che so tristi per il cambio totale della vecchia squadra, ce ne sono molti altri , che sono felici.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
a lipsia non lo so ma al salisburgo l'hanno fatta sporchissima
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì sì al Salisburgo hanno fatto una porcata micidiale.siamocosì ha scritto:a lipsia non lo so ma al salisburgo l'hanno fatta sporchissima
Col Lipsia hanno creato da quasi 0(hanno comprato una squadretta di 5º serie tedesca, l'SSV Markranstadt, squadra dell'omonima cittadina di 15.000 abutanti, anche se bisogna dire non senza polemiche).
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cè gente che è stata bannata per molto menoingresso20libero ha scritto:Che hanno fatto a scendisburgo?

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Salisburgo primavera campione d'Europa.
BANZAI!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
bè allora tocca sperare che se piano la lazio e magari la ribattezzano ss lazio red cow per far contenti i contadini dell'agro pontino lol:
tanto c'hanno i colori della lattina
tanto c'hanno i colori della lattina
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
no red bull campione d'europa il salisburgo non esiste più io se la red bull compra la roma cambia colori nome e stemma e vince la champions non solo non esulto tifo controLuke Skywalker ha scritto:Salisburgo primavera campione d'Europa.
siamocosì ha scritto: no red bull campione d'europa il salisburgo non esiste più io se la red bull compra la roma cambia colori nome e stemma e vince la champions non solo non esulto tifo contro
Dovrebbe avere un plebiscito di consensi questa tuo pensiero, ma temo che davanti a un futuro di successi totalmente privi di tradizione, in troppi salirebbero sul carro degli spregevoli lattinari
A me poi la Red Bull fa pure cacare
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh, se prendono un club di serie eccellenza, e lo portano 2º in serie a( perchè il Lipsia era questo prima dei bibjtari eh), credo che sia ovvio che tanta gente salga sul carro dei lattinari.aurreja ha scritto:
Dovrebbe avere un plebiscito di consensi questa tuo pensiero, ma temo che davanti a un futuro di successi totalmente privi di tradizione, in troppi salirebbero sul carro degli spregevoli lattinari
Ovviamente il discorso è diverso, se prendono un club storico, e ne storpiano simbolo e tutto.