Zemaniaco75 ha scritto: io non li farei proprio entrà...metterei biglietti ospiti a 200€

Zemaniaco75 ha scritto: io non li farei proprio entrà...metterei biglietti ospiti a 200€
Tremal Naik ha scritto:col nuovo stadio si direbbe definitivamente addio al calcio non moderno.....nel derby la lanzie non avrebbe più una curva a disposizione ma soltanto uno spicchio dello stadio....
Tremal Naik ha scritto:col nuovo stadio si direbbe definitivamente addio al calcio non moderno.....nel derby la lanzie non avrebbe più una curva a disposizione ma soltanto uno spicchio dello stadio....
Lasciami un 2% di quote su Bufalotta/Centrale del latte, così per stare vicino casa quantomenotrebuchet ha scritto:Mah io penso che alla fine la scelta ricadrà su una tra Tor di Valle, Tor Vergata e Aurelia. Sensazioni mie...
Lo dicevo per ridere ... anche perchè lì non esistono trenini nè metro ...trebuchet ha scritto:Io credo poco a quella zona, perché quando tra qualche secolo anche i Burini faranno lo stadio loro lo faranno per forza a Roma Nord...il quadrante sud secondo me e'perfetto per lo stadio della Roma
Dipende , in realtà ci sarebbe la Roma Nord e la Fara Sabina e la Roma Vitebo.Iulius ha scritto: Lo dicevo per ridere ... anche perchè lì non esistono trenini nè metro ...
cioè il mensile di Cana !Zemaniaco75 ha scritto: io non li farei proprio entrà...metterei biglietti ospiti a 200€
A Centrale del latte non c'arriva nulla fidate.leonardello ha scritto: Dipende , in realtà ci sarebbe la Roma Nord e la Fara Sabina e la Roma Vitebo.