shaka ha scritto:comunque alla fine di tutto...sabatini indeciso tra bologna e roma, il bologna l'ha contattato, per lui sarebbe una situazione"agevole" (così ha detto mi pare),ci sono però buone possibilità che rimanga a roma...
sanabria se offrono una ventina lo salutiamo perchè la roma già ha deciso così
Sabatini indeciso tra Bologna e Roma è un'invenzione come tante.
Sanabria probabilmente non convince il fatto che in Italia non si è ambientato e in Spagna invece pare che segna tanto, c'è il rischio che lo riporti a Roma e al primo gol sbagliato lo iniziano a fischiare.
ValeriONE ha scritto:
Ma chi è il tizio pelato che è riuscito a dire che fare affari alla iturbe per 24 milioni per poi rivenderlo a 22 è una precisa strategia e che sabatini è un fenomeno a fare questo?? Si può internare questo??
Un certo Nobile di "insidie Roma". Non chiedetemi cosa sia
vigna85 ha scritto:Boh, con tutto il rispetto per Never, è na trasmissione a mio parere inguardabile
lo sta diventando...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Io ricordo puntate della SiG del 2002. LOL
Ne avrò viste centinaia.
Toccherebbe apri' la pagina facebook "diventati ignoranti guardando la Signora in Giallorosso su Teleroma 56 (o meglio su T9)" in omaggio al genio che fece la stessa operazione con Sarabanda.
Scusate, stavo guardando gli allenamenti di oggi...era in campo un ragazzotto di colore che sembra un tronchetto della felicità, fisico barusso style, corazzato come se avesse l'antiproiettili sotto la maglia. Non era gerson. Chi cazzo è? Non sembrava Nura, che me lo ricordo la meta.... c'è qualcuno in prova?
Bob Gray ha scritto:Scusate, stavo guardando gli allenamenti di oggi...era in campo un ragazzotto di colore che sembra un tronchetto della felicità, fisico barusso style, corazzato come se avesse l'antiproiettili sotto la maglia. Non era gerson. Chi cazzo è? Non sembrava Nura, che me lo ricordo la meta.... c'è qualcuno in prova?