faro ha scritto:peccato, ci sono ancora 7 parite da giocare, nelle ultime 3 poteva tornare utile

faro ha scritto:peccato, ci sono ancora 7 parite da giocare, nelle ultime 3 poteva tornare utile
Ronaldo non tornò mai quello di prima. Essendo un fenomeno, faceva la differenza lo stesso, ma a un livello inferiore.Loddr16 ha scritto:Mi conforta il precedente di Ronaldo,il quale saltò 2 anni e tornò ad essere quello di prima stravincendo i Mondiali e facendo il fenomeno a Madrid.
Verissimo. Ronaldo perse per sempre lo scatto fulminante nei primi metri che lo rendeva imprendibile per chiunque. Dopo gli infortuni divenne "solamente" un grandissimo giocatore, distante dall'alieno che era prima.oswald ha scritto: Ronaldo non tornò mai quello di prima. Essendo un fenomeno, faceva la differenza lo stesso, ma a un livello inferiore.
esatto. Diventò una grande punta. Prima era un alienooswald ha scritto: Ronaldo non tornò mai quello di prima. Essendo un fenomeno, faceva la differenza lo stesso, ma a un livello inferiore.
Cenciology ha scritto:![]()
![]()
Loddr16 ha scritto:Mi conforta il precedente di Ronaldo,il quale saltò 2 anni e tornò ad essere quello di prima
35milasiamocosì ha scritto:ma è possibile che nessuno sappia quanti biglietti hanno venduto?
ho letto. per un ottavo di cl contro il real è veramente imbarazzantesardaccio ha scritto: 35mila
c'e temposiamocosì ha scritto: ho letto. per un ottavo di cl contro il real è veramente imbarazzante
Dove stare giá a 55milasardaccio ha scritto: c'e tempo