Davide Santon
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Davide Santon
Come avevo già detto ad agosto, non è il terzino dei miei sogni, ma io lo avrei preso nel mercato estivo e lo prenderei a gennaio. Ha ampi margini di miglioramento. Diciamo che preferirei lui a Cassani.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
prenderli prima no, eh?Angus ha scritto:Santon. La Roma ha aperto la caccia per cercare un terzino pronto a sostituire Ivan Piris, poco convincente in queste prime parte di campionato.
Sabatini, oltre a Torosidis, avrebbe puntato Davide Santon, ex Inter attualmente al Newcastle
(sportmediaset.it)
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non sia mai.....Santiago ha scritto: prenderli prima no, eh?
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
LaRoma24.it > Mercato
Ag. Santon: "La Roma? Per ora nessun contatto, ma mai dire mai"
IL SUSSIDIARIO.NET - Renzo Contratto, agente di Davide Santon, è tornato a parlare della situazione del suo assistito, più volte accostato alla Roma. "Mai dire mai - ha detto Contratto a proposito dell'ipotesi giallorossa - però al momento mi sento di escludere questa ipotesi, anche perchè c'è già qualche interessamento di alcuni grossi club in Premier League. Comunque al momento Santon resta parte integrante dei progetti del Newcastle, anche per l'anno prossimo. Sta facendo molto bene al Newcastle, sta acquisendo sempre maggior maturità e maggior sicurezza, in questo momento è veramente molto felice di restare lì. La Roma? Per adesso non mi hanno contattato, assolutamente".
Amen.
Ag. Santon: "La Roma? Per ora nessun contatto, ma mai dire mai"
IL SUSSIDIARIO.NET - Renzo Contratto, agente di Davide Santon, è tornato a parlare della situazione del suo assistito, più volte accostato alla Roma. "Mai dire mai - ha detto Contratto a proposito dell'ipotesi giallorossa - però al momento mi sento di escludere questa ipotesi, anche perchè c'è già qualche interessamento di alcuni grossi club in Premier League. Comunque al momento Santon resta parte integrante dei progetti del Newcastle, anche per l'anno prossimo. Sta facendo molto bene al Newcastle, sta acquisendo sempre maggior maturità e maggior sicurezza, in questo momento è veramente molto felice di restare lì. La Roma? Per adesso non mi hanno contattato, assolutamente".
Amen.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
no lascia perde....Alex75 ha scritto:E comunque, un altro con una faccia sveglia...
e pure troppo sveglio....ed e' quello che me preoccupa....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
anche di marzio ieri ne ha parlato anche se quel programma ora come ora è solo uffa
-
- Esordiente
- Reactions:
Santon lo prenderei di corsa, magari riuscissero a prenderlo già a Gennaio..
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io prenderei basta dell udinese....è inutile prendere scommesse andiamo sul sicuro!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
magari, ci hanno messo sopra gli occhi in molti....è destinato a lidi molto alti, secondo me.bibiroma ha scritto:io prenderei basta dell udinese....è inutile prendere scommesse andiamo sul sicuro!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io punteri tutto sul terzino destro.....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
buon giocatore, io però so dell' idea che il buon pozzo ce l' abbia con noi dalla storia de spalletti e che ce metta ogni singolo giocatore a 25mln più iva commissioni e mazzettebibiroma ha scritto:io prenderei basta dell udinese....è inutile prendere scommesse andiamo sul sicuro!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
ilmauro ha scritto: buon giocatore, io però so dell' idea che il buon pozzo ce l' abbia con noi dalla storia de spalletti e che ce metta ogni singolo giocatore a 25mln più iva commissioni e mazzette
La stessa caLLata che si diceva di Preziosi, poi ti sei presentato coi soldi e mi pare che Destro te lo ha dato.
Poi se non te lo puoi permettere e' piu' comodo far passare la favoletta dell'orco Pozzo
Tifoso tarzanELLO porti male

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
aspetta, bono.. te sei presentato coi soldi che voleva preziosi..Bomber ha scritto:
La stessa caLLata che si diceva di Preziosi, poi ti sei presentato coi soldi e mi pare che Destro te lo ha dato.
Poi se non te lo puoi permettere e' piu' comodo far passare la favoletta dell'orco Pozzo
14mln pe destro secondo te so pochi? per me no. un giocatore che deve dimostrare ancora di valere la metà..
è stato un capriccio de sabatini per me..
basta come minimo te lo spara 15 mln di euro.. te li ipervaluta.. troppo..
ovvio che se te presenti coi soldi che vuole pure pozzo te li da
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pozzo e' cosi', i giocatori boni li vende cari altrimenti se li tieneilmauro ha scritto: aspetta, bono.. te sei presentato coi soldi che voleva preziosi..
14mln pe destro secondo te so pochi? per me no. un giocatore che deve dimostrare ancora di valere la metà..
è stato un capriccio de sabatini per me..
basta come minimo te lo spara 15 mln di euro.. te li ipervaluta.. troppo..
ovvio che se te presenti coi soldi che vuole pure pozzo te li da
Tifoso tarzanELLO porti male

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
si ok, ma na cosa vende caro n altra è a prezzi fori mercato.. sanchez 50mln? ma scherzamo?Bomber ha scritto:
Pozzo e' cosi', i giocatori boni li vende cari altrimenti se li tiene