E allora so cazzi mia e lo vojo di ...alectric ha scritto: Veramente, come ha detto Never, la questione è ben più ampia...
Comunque ok, sono incoerenti...
E allora...?
E quindi?
A te che cazzo te frega?
E allora so cazzi mia e lo vojo di ...alectric ha scritto: Veramente, come ha detto Never, la questione è ben più ampia...
Comunque ok, sono incoerenti...
E allora...?
Niente chiedevo...Iulius ha scritto: E allora so ca##i mia e lo vojo di ...
E quindi?
A te che cazzo te frega?
No infatti hai esordito cosi: "a te che cazzo te frega" ... coerenza ...alectric ha scritto: Niente chiedevo...
Stai calmino che non t'ho mica detto che sei un cojone eh...
siamocosì ha scritto: aurreja vieni in curva che ci divertiamo certo in tevere potrai goderti gli striscioni che credo non mancheranno (ne gli storici ne quelli per sua altezza il prefetto)
Appunto...neverajoy ha scritto:Occhio che il regolamento d'uso dello stadio olimpico è comunque in vigore. Possono da multe, per bandiere, stare in piedi, striscioni, torce, bomboni etc
Sembrava non valesse tutto ciò, ma in realtà pare di sì. Può essere una grande inculataIulius ha scritto: Appunto...
Tutti a casa per coerenza.
Veramente ho scritto "che te frega", nel senso "per quale motivo ti interessa che...?"Iulius ha scritto: No infatti hai esordito cosi: "a te che cazzo te frega" ... coerenza ...
Mah guarda, a dire il vero manco a me...Zarathustra ha scritto:sicuro non ce ne frega nulla a noi, così per la cronaca.
te devono identificare e senza biglietti nominali è più difficile poi se vogliono proprio farlo si esporrebbero al ridicolo assoluto di fare multe in eventi di beneficenza. finirebbero crocefissi c'è quasi da augurarselo. comunque non sono sicuro che il regolamento stadio valga anche per eventi non calcistici questo è da assimilare ad un concerto tanto che possono entrare anche quelli con il daspo e non ci sono biglietti nominali. non è un evento conineverajoy ha scritto:Occhio che il regolamento d'uso dello stadio olimpico è comunque in vigore. Possono da multe, per bandiere, stare in piedi, striscioni, torce, bomboni etc
Ok.alectric ha scritto: Veramente ho scritto "che te frega", nel senso "per quale motivo ti interessa che...?"
Il cazzo ce l'hai aggiunto tu (accesso di machismo...?) ed il tuo suona più come un "fatte li ca##i tua"...
Anche perchè io ti ho risposto: semplice curiosità...
Tu invece hai detto che so' ca##i tua...
Che non mi pare un approccio molto urbano alla discussione...
Poi se ti disturba che la gente non si comporti come a te piacerebbe facesse, è meglio che ti ci abitui...
Consiglio spassionato eh...